Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Per la “Festa nazionale della musica” concerto di campanili

2 lavoro campane

Venerdì 21 giugno in occasione del solstizio d’estate, un suggestivo concerto di campane riecheggerà sulla città per festeggiare l’inizio dell’estate 2019 a Gioia del Colle. Un modo nuovo ed originale per celebrare la giornata nazionale della musica alla vigilia di una notte magica che richiama tradizioni, feste popolari, riti e credenze.

Ufficio Cultura
Comune di Gioia del Colle

concerto di campanili

Commenti  

 
#17 Luciano 2019-06-26 21:25
LUCIO ROMANO, MA QUALE SERIETA' HA UN ASSESSORE CHE INDICE UNA MANIFESTAZIONE DEL GENERE, POI QUESTA MANIFESTAZIONE NON SI FA, E NON ESCE NEMMENO UN COMUNICATO! IO NON VEDO COMPETENZA E NEMMENO SERIETA'! SVEGLIATEVI PER IL FUTURO!
 
 
#16 TRIGESIMO 2019-06-24 18:18
L'amministrazione non si vede siamo al trigesimo! Si pubblicizza un evento e poi non lo si fa. Posso dire che mi dispiace per gionny? Chi cavolo glielo ha fatto fare, troppe persone da accontentare, troppi gli scontenti che lo colpiranno........
 
 
#15 Sinceramente 2019-06-24 17:39
Avevo invitato a casa dei miei parenti non gioiesi per sentire le campane in festa. Come al solito ho fatto la solita figura. Grazie Lucio. Chi ben inizia è a metà dell'opera.
 
 
#14 Antonio A. 2019-06-24 10:27
LUCIO ROMANO, MA LA FESTA DELLE CAMPANE NON E' STATA FATTA, VERO REDAZIONE? ED IL NEO ASSESSORE COME GIUSTIFICA QUESTA PRIMA BRUTTA FIGURA?

La Redazione
Sembrerebbe che la "festa" non ci sia stata. Da più parti giungono notizie in tal senso. Il motivo? Non pervenuto. L'assessore? Nessun commento.
Saluti
 
 
#13 Pinuccio 2019-06-20 10:37
Caro ridicoli sei in malafede oppure ti hanno riferito male.
 
 
#12 Ridicoli 2019-06-20 09:18
Un successone l’evento organizzato ieri dalla Scarnera
4 gatti
Comincia bene l’era Mastrangelo neanche i suoi eletti erano a sentirlo
Anzi uno c’era il suo assistente personale Capano
 
 
#11 Olio di ricino 2019-06-20 08:52
Occhio a fare commenti contro il Podestà e la sua allegra combriccola
Potreste rischiare pesanti conseguenze o epurazioni
 
 
#10 DX 2019-06-19 19:31
X Gioiese: ...e smettiamola con sto turismo che non arriverà MAI, basta!
Tutti economisti,...tutti aziendalisti, tutti esperti del territorio,.......!!
 
 
#9 Nicola A. 2019-06-19 17:41
come mai la Chiesa di Sant'Angelo nonché sede della Confraternita di San Filippo Neri, non partecipa al lieto evento?
 
 
#8 Potrei 2019-06-19 17:28
Insomma neanche le campane di una chiesa Gioiese usano.
Evviva l’assessore alla coltura Romano.
Promuove il territorio di altri :D :D :D
 
 
#7 Ballerina 2019-06-19 16:18
Si potrebbe sapere se esiste il paganamente del Teatro per l’evento di danza les arts?
Vogliamo Como cuore a controllare questi personaggi?
 
 
#6 AZZ 2019-06-19 14:30
Che bell'evento☆
Grande Uomodellastrada.????????????
 
 
#5 luigi 2019-06-19 14:25
Che poi spiegatemi una cosa: ma non si poteva mettere un immagine di qualche campanile nostrano anziché andare a mettere come immagine di locandina le Campane della Chiesa di Santo Stefano di Assisi, (che peraltro conosco benissimo ed ho riconosciuto subito)? Immagino che l'Ufficio cultura del nostro Comune abbia scelto questa immagine volutamente, insomma dico: ci sarà un nesso logico, un collegamento...non ci credo che sia stata presa la prima immagine a caso su google digitando la parola "campane"...(almeno spero)
 
 
#4 Chierichetti 2019-06-19 14:14
Sai che... @@ sentire le campane tutto il giorno
Una botta di vita questa iniziazitiva
 
 
#3 Gioiese 2019-06-19 13:21
Caspita che spessore culturale! Immagino che questa manifestazione attirerà a Gioia frotte di turisti da tutto il mondo. Per non parlare poi dei tanti gioiesi che non vedono l'ora di sentire il suono delle campane. Ma stiamo scherzando vero? Immagino già che direte: noi gioiesi ci lamentiamo sempre... però consentitemi, quando ci vuole, ci vuole.
 
 
#2 Antonio G. 2019-06-19 11:18
Che strano: la Parrocchia di San Vito Martire, suonerà tre motivi dedicati all'Immacolata "Inno di Lourdes", "Inno di Fatima" e "Mira il tuo popolo"; mentre, la parrocchia dedicata all' IMMACOLATA DI LOURDES, suonerà, "Campane a festa".
Ma non era più logico che quanto suonerà la Parrocchia di San Vito, venisse suonata dalla Parrocchia dell'Immacolata? A meno che, quest'ultima non ha in memoria il programma con la registrazione delle tre sonate; e, il che, mi stupirebbe non poco.
Saluti
 
 
#1 Uomodellastrada 2019-06-19 09:30
Bella iniziativa dell'assessore alla cultura Dott. Romano. Davvero unica nel suo genere per la festa della musica.
Ottimo riconoscimento per i sacrestani non eletti.