“Una grande serata all’insegna del rock per la città di Gioia del Colle. Il caldo non fermerà di sicuro la voglia di musica con la “Festa del Rock anni 60-70”, che si terrà sabato 22 Giugno a partire dalle 18.
La maratona musicale, che animerà per una sera Piazza Plebiscito, sarà una grande festa dedicata soprattutto ai giovani locali, al loro talento straordinario e alla loro creatività che animeranno la serata con i successi di due grandi band “rivali” da sempre, ovvero i Rolling Stones ed i Beatles, e all’esibizione di artisti meno giovani che faranno rivivere il più bel periodo musicale avuto in Italia. Sul palco si alterneranno i “Free Way Acoustic Trio”, i “Pop Chords”, “Italian Rama”, gli “Acustici per Caso”, i “The Big and Gang”, “The Cleverness Rock”, Carlo Stragapede e Filippo Pavone”. Ospite d’onore Fausta Nanna.
Il festival si avvale di una band d’eccezione a conclusione della serata, famosa nel periodo a cavallo degli anni ’60 e ’70, i “The Rokes” che si esibiranno con i loro più grandi successi come “Che colpa abbiamo noi”, “Bisogna saper perdere”, ‘’La pioggia che va’’ e di Maurizio Ciaccia, cultore e studioso del periodo beat e mentore della Band.
Presenteranno la serata Raffaella Cimmarusti ed Amalia Perrone!
Un giornata unica per fare musica, un inno alla gioia che inonda di note e di colori tutta la città, con la soddisfazione di aver reso in poco tempo questa manifestazione un punto di riferimento per tutti. E’ questo l’obiettivo della AlexMultiAgency e del Direttore Artistico Elio Gisotti che hanno promosso la kermesse con convinzione ed entusiasmo!
Per quanti desiderano partecipare al concerto ed emulare la generosità dei musicisti, degli ospiti e delle conduttrici, con un ulteriore sostegno all'evento, sono stati riservati 50 posti a offerta libera a partire da 5 euro, che daranno accesso a un esclusivo incontro con gli artisti dopo il concerto.
La biglietteria é aperta tutti i giorni, presso Elio Gisotti ( 3337915162) dalle 15.30 alle 19 e il sabato anche il mattino dalle 10.30 alle 12.30 per la vendita di biglietti ancora disponibili legati a questa particolare forma di sostegno, ma anche per gli ultimi biglietti a disposizione nei vari ordini di posto”.
ULTIMI COMMENTI
- Misterioso manifesto augu...
Etna cosa dici sugli aumenti della TARI? - Misterioso manifesto augu...
Maggioranza e opposizione. Uno spettacolo molto penoso.... - Misterioso manifesto augu...
Invece di fare opposizione seria fate i cretini - Misterioso manifesto augu...
Via Gioberti,Via Cairoli , Via Manin(tra le più traffic... - Misterioso manifesto augu...
Se vi serve l’immagine, basta contattarci e ve la invia... - Misterioso manifesto augu...
Sarebbe curioso sapere se sia stato realizzato tutto qu... - TASSA RIFIUTI (TARI) 2022...
Bei tempi quando molti pseudo notabili non pagavano nul... - Ancora denunce di degrado...
PER INCAZZATO:non male come idea si faccia promotore di... - Schiamazzi notturni in Vi...
Il problema è che di questi episodi ne è al corrente tu... - Schiamazzi notturni in Vi...
Gli schiamazzi notturni è sinonimo di mancanza di rispe...