Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

Concerto jazz dei Pinturas nel Parco Archeologico di Monte Sannace

concerto quartetto pinturas a gioia

concerto quartetto pinturas a gioia"La splendida cornice del Parco Archeologico di Monte Sannace, nella sua suggestiva versione serale, sarà il luogo in cui risuoneranno colori e sfumature sonore Jazz ad opera dei “Pinturas”, il progetto di ricerca e sperimentazione jazz composto dal maestro Roberto Ottaviano (direttore artistico dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz”) e da tre ottimi e poliedrici musicisti pugliesi: Nando Di Modugno, Giorgio Vendola e Pippo D'Ambrosio.

A completare il programma altri due musicisti, all’interno della stessa cornice: il violino di Luisiana Lorusso e la fisarmonica di Vince Abbracciante. Artisti dal respiro internazionale e la forte suggestione di Monte Sannace: un vero e proprio “sogno di una notte di inizio estate” in cui musica e territorio dialogheranno offrendo uno spettacolo d’eccezione.

L’ingresso al sito e la partecipazione all’evento sono gratuiti.

È consigliabile la prenotazione ai seguenti contatti: Tel: 080.3491780; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per maggiori informazioni: tel.: 3389031130".

http://musei.puglia.beniculturali.it/musei/parco-archeologico-di-monte-sannace/
https://www.facebook.com/parcoarcheologicomontesannace/
https://www.facebook.com/nelgiocodeljazz

Polo Museale della Puglia

concerto quartetto pinturas a gioia

Commenti  

 
#4 Sangiorgio 2019-06-20 21:56
Perché dovremmo ringraziare Mastrangelo? Di che? L'iniziativa mi sembra non è attribuibile a lui e alla sua amministrazione...o mi sbaglio?
Per il momento credo che invece avremmo tutto il diritto di chiedergli finalmente tutti i nomi della giunta....e direi sia il caso che si dia una mossa, il "nostro" giovane vecchio sindaco...
 
 
#3 Uomodellastrada 2019-06-17 16:12
Redazione, perché se si ringrazia Mastangelo per le buche chiuse della provincia si può anche ringraziare per il concerto organizzato dal polo museale.
I meriti sono gli stessi.
 
 
#2 Uomodellastrada 2019-06-17 14:21
Grazie Sindaco Mastrangelo si vede che sta cambiando Gioia.

La Redazione
Perchè ringraziare il sindaco e non il Polo Museale della Puglia? La stagione degli eventi estivi e di là da venire, visto che la giunta Mastrangelo non si è ancora insiediata.
Saluti
 
 
#1 Pinko 2019-06-14 15:41
F8nalmente a Gioia si inizia a capire di musica
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.