Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Montursi. Nuovo successo per la festa del 1° Maggio-foto

festa 1° maggio montursi

festa 1° maggio montursi “Con grande successo si è svolta la 60^ edizione della festa in onore di San Giuseppe lavoratore presso la pineta di Montursi.

Le incerte condizioni meteo non hanno fermato i numerosi partecipanti all'evento che sono giunti da diverse località.

Una festa davvero ben organizzata ha commentato una coppia di turisti Romagnoli presenti all'evento.

Soddisfatti i componenti del Comitato Pro Montursi organizzatori della manifestazione.

Come da programma in mattinata si è svolta la processione con partenza dalla Chiesa di Sfesta 1° maggio montursian Giuseppe verso la pineta e a seguire la Santa Messa celebrata dal parroco di Santa Lucia, don Giuseppe di Corrado, nella piazzetta adiacente la Chiesa stracolma di fedeli.

Dopo la funzione religiosa, il presidente del comitato, Erasmo Perniola, ha ringraziato tutti i partecipanti, il parroco Don Giuseppe di Corrado, l'Amministrazione comunale presente, le autorità Militari e civili, i componenti del comitato, l'associazione A.N.F.I (Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia "Sez. Col. Nino Carenza" di Sammichele di Bari), gli sponsor e tutti i partecipanti.

Il programma pomeridiano è proseguito all'insegna del divertimento con il mago Felix, che ha fatto divertire i più piccoli con le sue magfesta 1° maggio montursiie, la Popular band "Meridio", gruppo di giovani artisti che con la loro musica popolare hanno coinvolto tutti i partecipanti e ancora, a seguire, Luca DJ ha animato la restante parte della serata con tanta musica e balli per tutti i gusti.

La festa si è conclusa con l'estrazione dei biglietti della lotteria (i numeri vincenti son indicati a margine dell’articolo) e i fuochi pirotecnici a cura della ditta De Carlo.

Il comitato ringrazia tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita di questa sentita festa”. [foto Mario Di Giuseppe]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.