Mercoledì 24 Aprile 2019
   
Text Size

“Per amore” con i Lariulà ricordando Titti Carbonara. Questa sera

lariulà per amore di titti

lariulà per amore di titti“Per amore”, questo il titolo del concerto che i Lariulà dedicano questa sera, giovedì 11 aprile alle 20.30 nel Cine teatro del Sacro Cuore, a Titti, sorella del bassista del gruppo, Giorgio Carbonara.

Un cancro ha spento la vita di Titti, ma anche per lei tante altre donne continuano a lottare e sperare di vincere questa battaglia, anche attraverso questo concerto che vedrà il ricavato devoluto all’associazione Pandora Onlus del Dipartimento di Oncologia Medica del Policlinico di Bari cui Francesca Barba ha donato tempo, attenzioni e il ricavato della vendita di oggetti sotto Natale.

I Lariulà per l’occasione hanno coinvolto nel progetto musicale che animerà la serata l’Acoustic Loop Duo formato dal chitarrista Andrea Castellaneta e dalla cantante Francesca Antonicelli, il violinista Donato Pugliese e le danzatrici Marika Tramacere, Elizabeth Uvirova e Doriana Capozzi.

Ascolteremo le voci storiche dei Lariulà - Teresa Benincasa, Adele e Pino Tramacere - accompagnati dal basso di Giorgio Carbonara, dallo stesso Pino alla chitarra e da Tommaso Lillo e Giuseppe Magistro alle percussioni.

Originale la grafica del manifesto, curata da Mario Pugliese!

lariulà per amore di titti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI