Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

A Gioia Paolo Benvegnù in IndiEsposizioni. Al Rossini

Paolo Benvegnù

Paolo Benvegnù“Venerdì 12 aprile alle ore 21.00 nella splendida cornice del Teatro Rossini di Gioia del Colle, ospite dell’ultimo appuntamento della rassegna IndiEsposizioni curata dall’associazione “Ombre” è Paolo Benvegnù in un suggestivo concerto acustico chitarra e voce.

Paolo Benvegnù, fondatore, voce e chitarra degli Scisma è uno dei migliori autori del nostro paese, un vero artista della parola suonata. Anche Mina ha reinterpretato una sua canzone Io e Te, insieme ad Irene Grandi, Giusy Ferreri e Marina Rei. Dopo aver raggiunto tutta una serie di successi con la sua band è stato anche protagonista di una brillante carriera solista come cantautore. Vincitore nel 2011 non solo del Premio Radioindie Music Like, come artista più trasmesso dal circuito radiofonico che determina la classifica Indie Music Like, ma anche del premio come miglior solista dell’anno, Premio Italiano Musica Indipendente 2011 (PIMI).

Il 12 aprile presenterà le bellissime canzoni del suo repertorio, fra cui quelle contenute in H3+, il suo album più recente, pubblicato nel 2017 da Woodworm Label.

"Come di consueto a fine concerto, il giornalista Michele Casella intervisterá Benvegnù per Pool Mag". Dalle ore 18 sarà inoltre possibile visitare la mostra di Francesca Pastore "Panorama coloniale" ( https://www.instagram.com/elecktrart/https://www.instagram.com/elecktrart/).

I biglietti avranno un costo di 10 € (ridotto 8 € per gruppi di 6 persone).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la pagina facebook Indiesposizioni o la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.