Mercoledì 24 Aprile 2019
   
Text Size

Al Rossini “Teatro con Te” in “Scarpette rosse” di BIBOteatro

scarpette rosse

scarpette rosseOggi, domenica 7 aprile, alle ore 18.00, nel Teatro Rossini in scena “Scarpette Rosse” dell’associazione culturale BIBOteatro, regia di Andrea Chiodi con Alessia Candido e Miriam Costamagna.Biboteatro,

Il quarto e ultimo appuntamento della rassegna teatrale “Teatro con Te”.

Questo spettacolo, debuttato al Maggio all’Infanzia 2018 a Bari, è liberamente ispirato a “Scarpette rosse” di H.C. Andersen.

C’è una ragazzina, seduta, che non parla e non si muove e poi ci sono due scarpette rosse.

Le scarpette rosse sono qui le vere protagoniste, infatti l’intera vicenda è narrata dal loro punto di vista. La ragazzina, che non è più una bambina ma neanche una donna, sta crescendo e non si riconosce più, non sa dove andare. Davanti a lei ci sono miriadi di possibilità.

Una delle cose più difficili da imparare, quando si è bambini, è che scegliere la propria strada comporta sempre una perdita, ogni percorso di vita ne preclude un altro. Questo spettacolo è adatto agli adulti e ai bambini dai 9 anni in su.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 3295411644, mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare la pagina facebook “Associazione culturale Ombre”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI