Mercoledì 24 Luglio 2019
   
Text Size

Masterclass di canto con la nota artista Francesca Alotta

Francesca Alotta

Gabriele Laghezza “La nota cantante Francesca Alotta vincitrice del Festival di Sanremo nel 1992 col brano “Non amarmi” arriva in Puglia a Carovigno.

Sarà proprio lei a tenere una Masterclass di canto il 31 Marzo 2019 presso l’accademia musicale del Maestro Franco Carlucci.

La Masterclass è stata organizzata da Gabriele Laghezza e Floriana Rignanese, i quali hanno voluto fortemente Francesca Alotta nel loro territorio a tenere una Masterclass di grande livello vista l’esperienza e l’ottima preparazione dell’Artista.Floriana Rignanese

Parteciparanno:

Danilo Boscaino, Gaetano De Michele, Vittorio Primicerio, Antonio Ancona, Angelo Greco, Giada Luperti, Vanessa Mucavero, Daniela Rizzi, Giulia Celino, Alessandra Lanzilotti, Annarita Carlucci, Giusy Cuscito.

Francesca Alotta annuncia che le Masterclass sono molto importanti per la formazione e la crescita personale di ogni giovane talento. Una vetrina che offre l’occasione di farsi notare dagli addetti ai lavori, in questo caso dall’Artista in questione.

A presentare l’evento sarà Floriana Rignanese, conduttrice ed attrice pugliese”.

locandina masterclass Alotta

Commenti  

 
#1 Francesca Alotta 2019-03-30 08:08
Finalmente ci siamo. N o n vedo l'ora di incontrarvi...????????????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.