Domenica 19 Maggio 2019
   
Text Size

SARA DALL’OLIO PRESENTA “VIAGGIARE, VIAGGIARE”

sara dall'olio

sara dall'olioLa passione per la musica, soprattutto per quella emergente ci porta a conoscere spesso anche realtà lontane geograficamente da noi, e con le quali ci piace interagire. Stavolta vi presentiamo una giovane interprete abruzzese, Sara Dall’Olio che ci presenta il suo primo singolo “Viaggiare, viaggiare”

Ciao Sara, parlaci un po’ di te.

“Ho 26 anni e sono abruzzese. La mia passione nasce sin da piccola. All'età di 10 anni ho iniziato a studiare teatro ma poi ho capito che la mia strada era la musica. Tutto ciò me lo ha trasmesso mio papà Pino, musicista, che ha collaborato anche con Vittorio Emanuele Di Savoia”.

A chi ti ispiri nel perseguire la tua strada?

“I miei idoli sono Mia Martini, Baby K, Ana Mena, Lady Gaga, Katy Perry”.

Come nasce “Viaggiare, viaggiare”?

“Ho sempre avuto il sogno di fare un singolo e grazie a Fabio Vaccaro, autore di Nek, che ha scritto questa canzone estiva. Così è nato questo progetto insieme”.

Si è da poco concluso il Festival di Sanremo, abbiamo visto che sei stata presente in qui giorni di gran movimento. Com’è andata?

“L'esperienza a Sanremo è stata molto importante per me. Mi ha dato molte possibilità per farmi conoscere e soprattutto far conoscere il mio brano. Infatti in quella settimana mi ha notato anche un grandissimo autore”.

Bene, siamo felici per te. Cosa ti aspetti dal futuro quindi?

“Per il futuro spero di realizzare un disco. Intanto sto già sto lavorando al secondo brano che uscirà a giugno. Un singolo per la prossima estate”.

Auguriamo a Sara di continuare a impegnarsi e a credere nel suo sogno, intanto possiamo ascoltare il suo brano su YouTube in attesa che venga pubblicato sulle piattaforme di streaming on line. Per restare aggiornati sulle sue novità basta seguirla sulle sue pagine Facebook e Instagram.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI