Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

“La finestra” di Mayra D’Aprile al caffè letterario “Il Professore”

Mayra-D'Aprile

la finestra Mayra D'Aprile“Giovedì 28 febbraio alle ore 19:00, presso il caffè letterario "Il Professore" si svolgerà la presentazione del libro “La finestra” di Mayra D'Aprile. Con questo racconto, l'autrice pugliese si è classificata al 2° posto per la sezione inediti del Premio Letterario Internazionale "La Penna Perfetta" - Ed. 2018.

IL LIBRO: Dopo la morte dei genitori, Martin si è rifugiato nella sua camera lasciando al di fuori anche la sua ragazza. Il fratello Jacob è il solo che può stargli accanto. La finestra è l’unico tramite con la vita e ritornare alla normalità potrebbe non essere per lui così semplice.

L'AUTRICE: Mayra D’Aprile, è una trentanovenne con la passione per la scrittura e l’esplorazione dell’animo umano. Scrive il suo primo racconto a 11 anni. Accantonata la sua passione per un lungo periodo, impegnata nella crescita dei suoi due figli, decide di provare a condividere i suoi scritti e partecipa di recente a due concorsi letterari. Si classifica al primo posto assoluto nel premio letterario “Il respiro dei sensi” ed. 2018 con il racconto Mare in tempesta, e al secondo posto assoluto (primo per i racconti) nel premio letterario “La penna perfetta” ed. 2018 con l’opera La finestra”.

 

Commenti  

 
#1 Vinci Sandro 2019-02-28 07:49
Complimenti e felicitazioni per gli ambiti traguardi raggiunti nel campo letterario e non solo. Ti auguro di raggiungere sempre piu' ambiti traguardi dando voce alla penna che tanto ti ispira e ti esalta vergando sulla carta tutta la tua sensibilita', la tua umanita' e la tua femminilita'.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.