“Giovedì 28 febbraio alle ore 19:00, presso il caffè letterario "Il Professore" si svolgerà la presentazione del libro “La finestra” di Mayra D'Aprile. Con questo racconto, l'autrice pugliese si è classificata al 2° posto per la sezione inediti del Premio Letterario Internazionale "La Penna Perfetta" - Ed. 2018.
IL LIBRO: Dopo la morte dei genitori, Martin si è rifugiato nella sua camera lasciando al di fuori anche la sua ragazza. Il fratello Jacob è il solo che può stargli accanto. La finestra è l’unico tramite con la vita e ritornare alla normalità potrebbe non essere per lui così semplice.
L'AUTRICE: Mayra D’Aprile, è una trentanovenne con la passione per la scrittura e l’esplorazione dell’animo umano. Scrive il suo primo racconto a 11 anni. Accantonata la sua passione per un lungo periodo, impegnata nella crescita dei suoi due figli, decide di provare a condividere i suoi scritti e partecipa di recente a due concorsi letterari. Si classifica al primo posto assoluto nel premio letterario “Il respiro dei sensi” ed. 2018 con il racconto Mare in tempesta, e al secondo posto assoluto (primo per i racconti) nel premio letterario “La penna perfetta” ed. 2018 con l’opera La finestra”.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti