Sabato 23 Marzo 2019
   
Text Size

Carnevale a Gioia. Sfilata del Quartiere Rinascita seconda edizione

CARNEVALE QUARTIERE RINASCITA

CARNEVALE QUARTIERE RINASCITA“Manca davvero pochissimo alla seconda edizione dellaSfilata di Quartiere” organizzata dal Comitato di Quartiere “Rinascita”. Dopo il successo dello scorso anno si ripropone la passeggiata in maschera per le vie del quartiere.

Sabato 2 marzo alle ore 15.00 una folla numerosa si radunerà per trascorrere un pomeriggio tra festa e coriandoli! Ecco il percorso nel dettaglio: partenza da via Trattati di Roma (Makkè Bar) per proseguire in via Trattati di Roma, piazza Enrico Berlinguer, via Antonio Gramsci, via Giovanni Gronchi, via Riccardo Lombardi, via Umberto Terracini, via Aldo Moro, via Enrico De Nicola, via Luigi Einaudi, via Palmiro Togliatti, via Padre Semeria, via della Fiera, via Sandro Pertini, via Martiri delle Foibe, Via Ferruccio Parri con arrivo alla piazzetta San Filippo Neri, in via Aldo Moro.

L’animazione sarà affidata a Pierre Animazione che rallegrerà con musiche, giochi e tanto divertimento carnevalesco. L’evento è gratuito e aperto a tutte le fasce d’età! Premi speciali saranno dati a: la maschera più giovane, la maschera più “matura” e al gruppo più originale. Sarà prevista, inoltre, una lotteria con estrazione a premi. Tante le attività commerciali del quartiere che si sono messe a disposizione per la buona riuscita dell’evento e che quotidianamente si attivano in maniera partecipata per rendere un insieme di residenti una grande comunità solidale. Quale migliore occasione di festa per celebrare anche l’insediamento del nuovo presidente del Comitato di quartiere dott.ssa Rossella Bellacicco, la quale ha accettato l’incarico a seguito delle dimissioni del presidente uscente dott. Valerio Passerotti.

Dall’intero quartiere giunge a lei e agli altri membri del direttivo l’augurio di un buon lavoro!”

Quartiere Rinascita

CARNEVALE QUARTIERE RINASCITA

Commenti  

 
#2 Sinceramente 2019-03-02 08:27
Il comitato è chiaramente utilizzato per scopi elettoralistici.
 
 
#1 Dubbio 2019-02-27 08:09
Sfilata di quartiere o sfilata elettorale? Vado a Putignano con i miei figli piuttosto!

La Redazione
A dire il vero si tratta della seconda edizione, quindi un evento nato in tempi non sospetti.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI