“Manca davvero pochissimo alla seconda edizione della “Sfilata di Quartiere” organizzata dal Comitato di Quartiere “Rinascita”. Dopo il successo dello scorso anno si ripropone la passeggiata in maschera per le vie del quartiere.
Sabato 2 marzo alle ore 15.00 una folla numerosa si radunerà per trascorrere un pomeriggio tra festa e coriandoli! Ecco il percorso nel dettaglio: partenza da via Trattati di Roma (Makkè Bar) per proseguire in via Trattati di Roma, piazza Enrico Berlinguer, via Antonio Gramsci, via Giovanni Gronchi, via Riccardo Lombardi, via Umberto Terracini, via Aldo Moro, via Enrico De Nicola, via Luigi Einaudi, via Palmiro Togliatti, via Padre Semeria, via della Fiera, via Sandro Pertini, via Martiri delle Foibe, Via Ferruccio Parri con arrivo alla piazzetta San Filippo Neri, in via Aldo Moro.
L’animazione sarà affidata a Pierre Animazione che rallegrerà con musiche, giochi e tanto divertimento carnevalesco. L’evento è gratuito e aperto a tutte le fasce d’età! Premi speciali saranno dati a: la maschera più giovane, la maschera più “matura” e al gruppo più originale. Sarà prevista, inoltre, una lotteria con estrazione a premi. Tante le attività commerciali del quartiere che si sono messe a disposizione per la buona riuscita dell’evento e che quotidianamente si attivano in maniera partecipata per rendere un insieme di residenti una grande comunità solidale. Quale migliore occasione di festa per celebrare anche l’insediamento del nuovo presidente del Comitato di quartiere dott.ssa Rossella Bellacicco, la quale ha accettato l’incarico a seguito delle dimissioni del presidente uscente dott. Valerio Passerotti.
Dall’intero quartiere giunge a lei e agli altri membri del direttivo l’augurio di un buon lavoro!”
Quartiere Rinascita
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...
Commenti
La Redazione
A dire il vero si tratta della seconda edizione, quindi un evento nato in tempi non sospetti.
Saluti