Mercoledì 24 Luglio 2019
   
Text Size

“STORIE DI DONNE E DI UOMINI” DI GRAZIA PROCINO

Grazia-Procino

libro Storie di donne e di uomini di Grazia ProcinoSabato, 23 febbraio alle 18.30 presso la libreria “Librellula” in via R. Canudo, 132 verrà presentato “Storie di Donne e di Uomini” [Quaderni edizioni], una raccolta di racconti di Grazia Procino, che torna a pubblicare dopo il felice esordio “poetico” nell’aprile del 2017 con “Soffi di Nuvole” [edito Scatoleparlanti].

Un’opera dedicata “… alle donne e agli uomini che, nonostante questi tempi aridi e feroci, continuano a resistere e ad amare.”

“L’approdo alla forma del racconto - precisa Grazia, redattrice della rubrica “L’impegno della letteratura” e di numerose recensioni sul nostro giornale -, dopo la prova della scrittura poetica, è avvenuta in modo naturale. La realtà andava rappresentata anche nella prosa e attraverso vari personaggi: ho raccolto la sfida ed è iniziata un’altra avventura artistica.”

Ed è con infinito piacere che attraverso questa intervista anticipiamo i temi intercettati in “Storie di Donne e di Uomini”.

 

Commenti  

 
#1 Tommaso 2019-02-24 15:05
Eccellenze gioiesi, sicuramente parteciperò.
Complimenti Grazia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.