Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Mario Rosini e Uccio De Santis per i 12 anni del Centro di Ascolto

rosini-de-santis

loc-31.12-rosiniGrande attesa per lo spettacolo organizzato dal Centro di Ascolto “Dal silenzio alla parola” il 31 gennaio nel teatro della Parrocchia Immacolata con Mario Rosini ed Uccio De Santis, per celebrare in allegria ed all’insegna del sorriso il 12° anniversario della sua istituzione.

Un evento reso possibile anche grazie al contributo della Ford Team di Enzo Lamanna, dei Caseifici Nettis, La Golosa di Puglia e Corvello e del Mago della Pizza che a fine serata accoglierà tutti nel suo locale.

Un grande grazie la presidente Rosanna D’Aprile lo rivolge a loro, a Nino Capozzi in arte Nino Piscitelli che ha curato i contatti e presenterà con brio la serata, a don Marino Decaro, parroco che ha messo a disposizione il teatro e Mario Di Giuseppe che immortalerà la serata con foto e video, ai volontari che come sempre le sono vicini e grazie ai quali il Centro di Ascolto ed i servizi annessi sono attivi.

“Abbiamo pensato di regalare alla città un momento di aggregazione emozionante, di gioia e divertimento, un sorriso che questi due grandi artisti a loro volta ci doneranno con la loro arte. La serata si articolerà in due momenti, il primo concertistico che vedrà Mario Rosini protagonista assoluto, il secondo di cabaret con Uccio De Santis. Si era partiti con un progetto semplice che si è di momento in momento arricchito grazie all’entusiasmo ed alla buona volontà di tutti… e questo è molto bello. In questi dodici anni abbiamo fatto tanto, ed il percorso non sempre è stato facile, ma siamo qui con lo stesso entusiasmo di allora e la consapevolezza di poter ancora far tanto e meglio. Da soli si può fare e tanto, ma è insieme che si vola alto!”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI