Lunedì 20 Maggio 2019
   
Text Size

Ombre propone il “Biglietto sospeso” iniziativa teatrale solidale

Comunicato stampa _Biglietto Sospeso_-2

Comunicato stampa _Biglietto Sospeso_-3L’Associazione Culturale Ombre presenta “Biglietto sospeso”, un’iniziativa tesa a rafforzare la solidarietà verso le persone meno abbienti, donando loro un biglietto di uno spettacolo teatrale.

Ispirandoci alla tradizione napoletana del “Caffè sospeso” - secondo cui chi ha la disponibilità paga due caffè al bar, cosicché anche chi non può permetterselo possa godere di un caffè - in collaborazione con i servizi sociali, abbiamo attivato questa formula per tutte le iniziative organizzate dalla nostra associazione: la rassegna di teatro ragazzi “Teatro con tè” (il primo appuntamento c’è stato domenica 13 gennaio, il secondo è programmato per il 17 febbraio alle ore 18:00); gli spettacoli della scena musicale indipendente all’interno della rassegna “Indiesposizioni” e gli spettacoli del festival “Gioia Bambina” che si terrà dal 17 al 21 maggio 2019.

Per aderire a questa iniziativa è sufficiente recarsi al botteghino del Teatro Rossini durante gli orari di apertura.

INFO: Fb: Associazione culturale Ombre - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

Associazione Culturale Ombre


 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI