Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

LA BEFANA ARRIVA IN ELICOTTERO. AL 36° STORMO

befena-elicottero

befanaChi ha detto che la Befana vola con la scopa? I tempi sono cambiati e anche la Befana si è adeguata. A Gioia del Colle, infatti, arriva in elicottero!

Domenica 6 gennaio 2019, presso l’Aeroporto Militare Ramirez di Gioia del Colle, sede del 36° Stormo e dell’84° Centro C/SAR Elicotteri, dalle ore 9:00, potrete assistere ad un piccolo show e conoscerla di persona.

Il contributo per partecipare è di € 5,00 per adulti e ragazzi, i bambini al di sotto dei 12 anni potranno entrare gratuitamente.

Il ricavato andrà in beneficenza a varie associazioni presenti alla manifestazione.

Se tutti i bimbi hanno fatto i buoni la Befana donerà loro calze con dolciumi o regali.

I genitori possono portare, entro il 3 gennaio, il regalo che vogliono fare al proprio figlio, basta scrivere nome e cognome e sarà la Befana a consegnarlo.

Per informazioni e prenotazioni:

- Ten. Sarcina Luca M.: 349 4574795 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- S.Ten. Gomiero Alessio: 392 2534721 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- M3 Bovenzi Ludovica: 333 9116126 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Affrettatevi, la Befana vi aspetta in aeroporto!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.