Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

IL PRESEPE VIVENTE DELLA PARROCCHIA SACRO CUORE-foto

presepe vivente sacro cuore

presepe vivente sacro cuore Piccoli falegnami, calzolai, fruttivendoli, lavandaie e artigiani vari hanno colorato il pomeriggio di sabato 22 dicembre mettendo in scena un piccolo e divertente presepe vivente insieme ai loro catechisti.

La parrocchia del Sacro Cuore si è trasformata in un paesaggio suggestivo dove si respirava aria di Natale.

I bambini si sono divertiti nel dipingere, nell’imparare a lavorare la lana e nel mangiare, esatto chi la frutta, chi i tarallini, tutti hanno mangiato!

Il presepe vivente è stato un’opportunità per unire ancora di più tutta la comunità parroccpresepe vivente sacro cuorehiale ma anche un opportunità per far conoscere alla cittadinanza le iniziative natalizie che i catechisti e i sacerdoti della parrocchia, con l’aiuto di genitori e alcuni parrocchiani, organizzano per fare gli auguri tutti insieme ai bambini sempre più partecipi nella comunità.

Grazie a tutti i catechisti, allo scenografo ed a Don Carlo per aver dato la possibilità di realizzare tutto questo. [foto Antonello Fraccalvieri]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.