AL 36° STORMO BABBO NATALE ARRIVA CON UN EUROFIGHTER

babbo natale in aereo al 36 stormo

babbo natale in aereo al 36 stormo “Domenica 16 dicembre, presso il 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle, si è svolto il tradizionale evento organizzato dal 936° Gruppo Efficienza Aeromobili “Babbo Natale del G.E.A.”.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 300 bambini figli del personale dello Stormo e di una cinquantina di bambini provenienti dall’Istituto Antoniano di Altamura – Ordine delle suore figlie del Divino Zelo, istituto che si dedica alla promozione umana e cristiana dell’infanzia e della gioventù più povera e bisognosa, ai quali gli uomini e le donne del GEA hanno regalato una serata nel segno del divertimento e della spensieratezza.

La serata, iniziata con intrattenimento e musica per i piccoli ospiti, ha visto il suo momento più esaltante con l’arrivo di Babbo Natale a bordo di un velivolo Eurofighter che dapprima ha distribuito caramelle per tutti, per poi donare regali natalizi a bambini e ragazzi.

Un’altra occasione per il 36° Stormo Caccia per testimoniare l’attenzione verso il territorio, soprattutto a favore del tessuto sociale più bisognoso”.

Ufficio Stampa 36° Stormo

babbo natale in aereo al 36 stormo