Mercoledì 26 Giugno 2019
   
Text Size

AL 36° STORMO BABBO NATALE ARRIVA CON UN EUROFIGHTER

babbo natale in aereo al 36 stormo

babbo natale in aereo al 36 stormo “Domenica 16 dicembre, presso il 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle, si è svolto il tradizionale evento organizzato dal 936° Gruppo Efficienza Aeromobili “Babbo Natale del G.E.A.”.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 300 bambini figli del personale dello Stormo e di una cinquantina di bambini provenienti dall’Istituto Antoniano di Altamura – Ordine delle suore figlie del Divino Zelo, istituto che si dedica alla promozione umana e cristiana dell’infanzia e della gioventù più povera e bisognosa, ai quali gli uomini e le donne del GEA hanno regalato una serata nel segno del divertimento e della spensieratezza.

La serata, iniziata con intrattenimento e musica per i piccoli ospiti, ha visto il suo momento più esaltante con l’arrivo di Babbo Natale a bordo di un velivolo Eurofighter che dapprima ha distribuito caramelle per tutti, per poi donare regali natalizi a bambini e ragazzi.

Un’altra occasione per il 36° Stormo Caccia per testimoniare l’attenzione verso il territorio, soprattutto a favore del tessuto sociale più bisognoso”.

Ufficio Stampa 36° Stormo

babbo natale in aereo al 36 stormo

Commenti  

 
#4 Cittadino 2018-12-25 14:25
Mettete a tacere sannace?
Partendo dal presupposto che l'aereo non ha volato, ma è stato solo acceso probabilmente come fanno tutti gli anni. Sono del parere che le sue tasse se finissero per rendere felici dei bambini orfani, siano spese bene. Quindi prima di iniziare a lamentarsi, mio caro oconcittadino, si informi.
 
 
#3 Starfighter 2018-12-24 23:00
Non ha pagato nessuno poiché il velivolo non si è staccato da terra!
L'anno prossimo si renda conto personalmente anziché criticare un'iniziativa solidale che mantiene vivo un sogno dei bambini.
 
 
#2 Il malpensante 2018-12-24 19:55
Io.
 
 
#1 Sannace 2018-12-24 18:18
e chi ha pagato il volo dell'Eurofighter?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.