Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

Academy Volley Gioia. Storica collaborazione con Fidas Gioia

Maria Stea Fidas Gioia -  Tecnova Gioia

Maria Stea Fidas Gioia“Sotto l’albero di Natale l’Academy Volley Gioia sceglie di regalarsi una partnership speciale. Diventa ufficiale, infatti, la collaborazione con la Fidas Gioia, storica associazione che da anni svolge attività di sensibilizzazione e organizzazione di iniziative per la raccolta di sangue. La società biancorossa sfrutterà tutti i suoi canali per contribuire a rendere virali tali iniziative e informazioni della Fidas Gioia, a cominciare da quella di domenica prossima, 22 dicembre, quando a Piazza Plebiscito giungerà l’autoemoteca per l’ultima raccolta dell’anno, particolarmente importante in vista delle festività e del fisiologico aumento della necessità negli ospedali.

A parlarne è la presidente della sezione locale e consigliera nazionale Fidas (nonché presidente di ADMO Puglia) Maria Stea“Sono molto contenta di aver avviato la partnership con l’Academy Volley Gioia, in particolare con la selezione della Tecnova di Serie D. Da sempre Fidas Gioia ha sposato la causa dello sport come mezzo privilegiato per diffondere la cultura delle donazioni di sangue, che ci permette di raggiungere tutti, in primis i giovani e le famiglie in modo davvero capillare. Con il presidente Mario Lippolis abbiamo concordato un’attività congiunta di promozione dell’importanza sociale della donazione e mi fa piacere che questo avvenga con una società da anni molta attiva sul territorio gioiese e non solo, come ho avuto personalmente modo di constatare con il Progetto Over con Leonardo Bianco. D’altronde, il nostro intento è comune: inculcare, soprattutto nei giovanissimi e negli atleti, il valore etico della solidarietà e della coesione. In Fidas siamo abituati ad agire pensando agli altri, in uno sport di squadra per eccellenza come la pallavolo, questo è fondamentale!”

Appuntamento domenica 22 dalle ore 8 in Piazza Plebiscito a Gioia del Colle, non mancherà una delegazione biancorossa”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.