Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

ALESSIO BONOMO CANTA “LA MUSICA NON ESISTE”

blob

alessio bonomo“Prosegue con Alessio Bonomo la rassegna Murgia D'autore presso il Teatro Il Saltimbanco sabato 15 dicembre alle ore 20,30 organizzata dall'associazione Culturale Virginia Woolf. L’ingresso è gratuito.

Il Cantautore presenterà il suo ultimo lavoro discografico "La musica non esiste", che è stato tra gli album finalisti alle Targhe Tenco 2018 nella categoria “Disco in assoluto”.

Alessio Bonomo esordisce al Festival di Sanremo nel 2000 con “La Croce”. Co-firma con Bob Dylan l’adattamento italiano del brano “Girl from the North Country”, è autore per Andrea Bocelli, Nastro d’Argento per “Amami di più”, miglior canzone originale. “Tra i confini di un’era” esce nel 2014 per Esordisco e include il brano “L’impermeabile blu”, rilettura in italiano autorizzata di “Famous blue raincoat” di Leonard Cohen. Collabora, in qualità di artista e di autore, con numerosi nomi del panorama musicale italiano e non, tra gli altri Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti), Alessandro Haber, Emilio Solfrizzi, Peppe Servillo e del compianto Fausto Mesolella, chitarrista di indiscussa fama e pilastro degli Avion Travel, nonché musicista, arrangiatore e produttore artistico del nuovo progetto di Bonomo”.

Teatro Saltimbanco

alessio bonomo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI