Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

L’On. Lavarra eletto Vice Presidente Nazionale “Federparchi”

enzo_lavarra1

Federparchi“Nella riunione del Consiglio Direttivo di Federparchi svoltasi il 6 dicembre scorso a Roma, il presidente del Parco delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, l’on Enzo Lavarra, è stato eletto vicepresidente nazionale di Federparchi Europarc Italia.

L’on. Lavarra nel suo commento di ringraziamento per la proposta del nuovo incarico, ha fatto riferimento ad alcuni dei temi di cui si occuperà nell’attività dell’Associazione.

Fra le priorità della agenda di Federparchi nazionale - ha dichiarato Lavarra - deve essere più sistematico l’impegno in tema di contrastare il riscaldamento climatico. Questo per mettere a frutto come valore di interesse generale le esperienze dei parchi a riguardo dei servizi ecosistemici.

E come risulta dai miei recenti incontri con le Istituzioni europee, questa missione può essere riconosciuta anche nei nuovi regolamenti del fondo di coesione per il periodo 2021-2027”.

Uff. Comunicazione On. Enzo Lavarra

 

Commenti  

 
#3 Zorro 2018-12-12 15:39
...bravi Fabio e Angelino ....
 
 
#2 Angelino 2018-12-11 18:14
Complimenti…..in tanti anni al parlamento Europeo non hai fatto nulla per Gioia, hai solo incassato. Ora che non sei stato eletto ti "accontenti" degli incarichi di riserva. Tanto si incassa lo stesso.
 
 
#1 Fabio 2018-12-10 19:31
Un mito... dopo aver fatto tantissimo a Bruxelles per la nostra agricoltura, adesso si risolverà anche il riscaldamento globale (della propria poltrona).
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.