Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Per Natale apertura straordinaria mercatino GioiAntiquariArte

mercatino antiquariato

mercatino antiquariato“Anche quest'anno apertura straordinaria per il Mercatino dell’Artigianato, Antiquariato e Vintage GioiAntiquariArte che apre i festeggiamenti Natalizi.

Doppia apertura: sabato 8 e domenica 9 dicembre. I visitatori potranno iniziare lo shopping natalizio. Vaste le scelte, bigiotteria artistica artigianale, cucito creativo, oggettistica, antiquariato, vinili, oggetti vintage. Un vero cocktail di idee per chi non si accontenta del solito regalo e tante piacevoli sorprese.

A distanza di due anni è molto positivo il risultato raggiunto dagli organizzatori che con assidua tenacia, spirito di iniziativa e nonostante tante difficoltà incontrate hanno rivalutato lo storico “Mercatino delle Pulci” di Gioia del Colle, in un rinnovato Mercatino Mensile che ne è diventato un punto di incontro di tanti visitatori provenienti da tutta la Puglia alla ricerca di oggetti sempre più originali.

Positiva è stata la risposta degli espositori che ormai giungono da tutta la Puglia. Il Mercatino apre i battenti alle ore 9,00 e chiude alle ore 21.00. Gli organizzatori l'Associazione Culturale Multi&venti di Bari sono già al lavoro per il 2019 per rendere il mercatino sempre più interessante e per collocarlo tra i più bei mercatini mensili della Puglia. Non vi resta che andarlo a visitare”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI