Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

AL 36° STORMO LA “GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO”

blob

giornata nazionale dell'albero al 36° stormo“Venerdì 16 novembre, in occasione della “Giornata nazionale degli alberi”, gli alunni della scuola del Villaggio Azzurro del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle hanno potuto assistere ad un significativo evento di piantumazione di alcuni alberi.

All’evento, oltre all’intera scolaresca del Villaggio Azzurro, hanno partecipato anche il Prof. Antonio Pavone, Preside della Scuola Media Carano - Primo Circolo Mazzini di Gioia del Colle, ed una rappresentanza del personale del 36° Stormo Caccia, dell’84° Centro SAR e dei Carabinieri Forestali.

La giornata, che rientra in un ampio progetto di educazione ambientale, con lezioni interattive in aula ed uscite all’aperto, ha avuto la finalità di trasmettere ai bambini un messaggio educativo sull’importanza del rispetto degli alberi, fonte di vita e bellezza. La risposta degli alunni è stata estremamente positiva, a testimonianza della loro sensibilità e del senso civico che stanno sviluppando durante il loro percorso formativo”.

Ufficio Stampa 36° Stormo

giornata nazionale dell'albero al 36° stormo

giornata nazionale dell'albero al 36° stormo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI