Torna questa sera, sabato 10 novembre 2018 alle ore 20.30, ospitata presso la Dimora dei Peuceti in via vecchia Matera n. 312/a, la 4° edizione de "San Martino: festa della mozzarella e del buon vino" organizzata dall’Albero Verde della Vita.
Una festa all’insegna della degustazione di prodotti caseari e vini pugliesi, con lotteria a premi e divertimento a ritmo di musica per tutti i partecipanti.
La serata organizzata dall’associazione “L’Albero Verde della Vita” presieduta da Maria Grazia Mazzaraco unitamente all’”Uci - Unione Coltivatori Italiani”, si avvale del contributo di partner d’eccezione: il “Caseificio Capurso Azienda Casearia srl”, “Centrone Conserve Italiane Srl”, ”Az. Agr. Tenute Chiaromonte S.S.”, ”Azienda Vinicola Tenute Nettis”, “L’Archetipo: prodotti da agricoltura sinergica”, “Cantina dei Fragni/Azienda Agricola Masseria Procida di Sammichele di Bari”, “Panificio-Biscottificio” di Giuseppe Cuscito e l’Associazione Italiana “Sommeliers - Puglia A.I.S. - delegazione Murgia”,
E’ possibile prenotare scrivendo alla Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattando il 3913419961.
Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”.
Si ringraziano:'“UCI (Unione Coltivatori Italiani)”, Asher’s House Colosseum, Bed &Breakfast Al Borgo, Pausa caffè, bar e gelateria di Serra Luca, vini delle Tenute Nettis di Gioia del Colle e dell'amico Andrea di Benedetto - azienda vitivinicola L'Archetipo, le specialità lattiero casearie dell'amico Filippo Capurso del caseificio mozzarella Gioiella, le ottime conserve della ditta Centrone di Conversano,,il Caseificio Nettis, Elettrocar di Montuoso Domenico & c. Snc: Elettrauto - Officine Riparazione,l’Ottica Vasco: Ottica, Lenti a Contatto ed Occhiali - Vendita al Dettaglio di Angelo Vasco, La Boutique dei Salumi di Scarpetta Tonio: bottega gastronomica, la Cantina dei Fragni/Azienda Agricola Masseria Procida di Sammichele di Bari, l’Azienda Agricola Tenute Chiaromonte di Nicola Chiaromonte di Acquaviva delle Fonti (BA), l’Agenzia di Viaggi Last Minute Tour - tutti i viaggi che vuoi, La Lira pizzeria, Cafè Milano – bar enoteca, Scarpe Diem Outlet, FRA.CAR S.r.l. - concessionaria Peugeot, Da Legno di Donato Lasala, Andrea Vasco bevande, MF serramenti di Masci Francesco di Gioia del Colle per aver sostenuto L’Albero Verde della Vita; doverosi ringraziamenti al Pref. Umberto Postiglione, Commissario del Comune di Gioia del Colle ed all’A.I.S. - associazione dei sommeliers - Delegazione Puglia per la disponibilità e sensibilità riservate a “L’Albero Verde della Vita”nell’organizzazione della 4° edizione di San Martino: festa della mozzarella e del buon vino.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - Si promuove la mobilità s...
Se su via Roma ci fosse una pista ciclabile ci poteva s... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ...