Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

"CON I PIEDI PER TERRA" CON IL PATROCINIO DI WWF ITALIA

wwf con i piedi per terra

wwf con i piedi per terra“Il 12 novembre ore 21.00 presso il cinema Splendor di Bari ci sarà la proiezione del documentario “Con i piedi per terra”, di Andrea Pierdicca. Si tratta di un film on the road, che affronta il tema dell’agricoltura biologica, concentrandosi sui piccoli produttori e sulle varie realtà locali che la sostenibilità la praticano quotidianamente, al di là del marketing. La nostra associazione sarà presente con un banchetto informativo.

PROGRAMMA

- ore 19.30 circa: Arrivo del coro In-canti di donne e delle aziende agricole Associazione Regionale Apicoltori, Azienda agricola Clemente Biagio, Oro del Parco Az. Agricola Girardi Anna Maria, Panificio Adriatico, Perrini Organic Vine & Wines, Siloe Coop. Soc - Comunità Sannicola che allestiranno un mercatino agricolo con degustazione. Le aziende sono autosufficienti, non occorreranno dunque ne tavoli per allestire ne cavi elettrici per eventuali prolunghe.
- ore 19.45 circa: Arrivo di WWF Alta Murgia che allestirà un piccolo banchetto informativo con le attività di WWF.
- ore 20.00 circa: Inizio del mercatino agricolo a cura di AIAB Puglia con degustazione a cura di Associazione Regionale Apicoltori, Azienda agricola Clemente Biagio, Oro del Parco Az. Agricola Girardi Anna Maria, Panificio Adriatico, Perrini Organic Vine & Wines, Siloe Coop. Soc - Comunità Sannicola.
- ore 20.50 circa: Rosa Colella e il coro In-canti di donne introdurranno il documentario con una serie di canti popolari tradizionali.
- ore 21.15 circa: proiezione.
- ore 22.45 circa: Rosa Colella Don Dante (Siloe cooperativa sociale) interverranno e commenteranno il documentario insieme al pubblico.

Biglietti acquistabili al botteghino del cinema, siete tutti invitati. Buona visione”.

I Volontari WWF

wwf con i piedi per terra

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI