Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Confraternita del SS. Rosario e i “presepi della solidarietà”

presepe san domenico

presepi 2018“Calato il sipario sulla festa della nostra Titolare, l’attività della nostra Confraternita procede con lo sguardo rivolto ai prossimi impegni. Il principale è quello di individuare le due famiglie che ci siamo prefissi di sostenere. A tal proposito attendiamo indicazioni da chi è stato chiamato a fornirci delle indicazioni in merito.

A queste due famiglie andrà parte del ricavato che arriverà dalla vendita delle capanne di Natale di cartapesta, assemblate con certosina pazienza e bravura da due nostri associati. Dei dieci manufatti realizzati, già due sono stati venduti. Quindi, quello che proponiamo con questa nostra iniziativa è sollecitare a riprendere nelle nostre famiglie il culto del Presepe e nello stesso tempo a sostenere chi è meno fortunato di noi.

Ovviamente vi offriamo la ghiotta opportunità di portare a casa un mini presepe, dove viene esaltata, e non poteva essere diversamente, la grotta della natività.    

Chi è interessato all’acquisto può farlo recandosi presso la segreteria della nostra Confraternita tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30”.

Confraternita SS. Rosario

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI