Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

Si cercano collaborazioni per il prossimo film "Il morso"

cinema puglia indipendente

cinema puglia indipendente“Il Comitato Film e Spettacoli (Cinema Puglia Indipendente), annuncia che nei prossimi mesi verrà realizzato un nuovo film-documentario dal titolo "IL MORSO". Racconterà la Storia della taranta in Puglia (quella garganica, barese, jonica, brindisina e salentina). Sarà il più importante lavoro cinematografico riguardante il fenomeno della taranta al Sud. Al termine verrà proiettato in alcune sale, Festival del Cinema e inviato a Rai Storia. Si accettano collaborazioni (gratuite). Verranno intervistati personaggi delle tradizioni, gruppi folkloristici, giovani e anziani. Le riprese verranno svolte nei paesi e città che invieranno e-mail, confermando l'adesione al film. Molto probabilmente i Registi saranno Tony Zecca e Mino Chetta (celebri nel raccontare Storie realmente accadute).

Chi è interessato ad essere filmato (gratuitamente) con il proprio gruppo, cantare, ballare, suonare il tamburello, oppure avere un semplice ruolo da attore o comparsa, può scrivere al Comitato Film e Spettacoli: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (fornire nome, cognome, data di nascita, recapito, località e allegare foto personale, del gruppo e specificando la partecipazione a titolo gratuito). L'invito è rivolto a tutta la Puglia. Le richieste saranno accettate e visionate dal Comitato (entro e non oltre il 31 Ottobre 2018)”.

Comitato Film e Spettacoli (Hobby Cinema Puglia Indipendente)

 

Commenti  

 
#2 mmah 2018-10-13 17:46
"Cinema indipendente" che frase retorica, sembrano tornati gli anni settanta! Fatevi finanziare dal PD, così magari vi fanno vincere pure l'OSCAR.
 
 
#1 stat cit 2018-10-12 09:56
gratuitamente guarderò il vs film ...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI