Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

“Ultima serata “Cinema sotto le stelle” nel Quartiere “Rinascita”

cinema sotto le stelle

cinema sotto le stelle“Ad organizzare la prima rassegna estiva “(R)Estate in Quartiere”, presso il quartiere “Rinascita”, è stato il Comitato di Quartiere “Riinascita”, con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle ed in collaborazione con il Progetto “Famiglie in Centro”, “CmR Casa di Pegaso”, l’associazione “Obiettivo Gioia”, il “Presidio Libera Gioia”, e gli sponsor che hanno deciso di supportare il Comitato di Quartiere: la Farmacia San Pio, Idem Group, i bar “MakkèBar”, e “Il Bello delle donne”.

Tutta dedicata ai bambini l’ultima delle tre serate “Cinema sotto le stelle” svolte nel quartiere Rinascita, prevista per venerdì 07 settembre con la proiezione del film animato “Ferdinand”.

Partenza alle ore 20.00 presso l’Anfiteatro di Via Sandro Pertini, (ex campo sportivo).

"L’iniziativa prevista nel cartellone estivo proposto dal Comitato di quartiere “Rinascita” e patrocinata dal Comune di Gioia del Colle, darà a tutti la possibilità di godere del cinema all’aria aperta usufruendo delle gradinate nel bellissimo giardino di Via Sandro Pertini, (zona ex –campo sportivo).

Tutte le iniziative del Comitato di Quartiere Rinascita sono gratuite ed hanno una finalità sociale.

Vi aspettiamo numerosi per una serata che garantisce tante risate".

Comitato Quartiere Rinascita

 

Commenti  

 
#2 Lara 2018-09-14 14:59
Lo pensavo anche io. Ho individuato la persona anche se non è stato nominato. Che gente c'è in giro e guarda guarda, vuole pure fare politica!
 
 
#1 Svendita 2018-09-13 17:20
Quanti ringraziamenti da parte di chi.... "ha tradito" al commissario.
Grazie, Grazie, grazie e ancora grazie innumerevoli volte perchè è stata rattoppata una buca sempre in una zona che gli interessa e ogni occasione è buona per sparare contro l'ex amministrazione. Ora ha cominciato a ringraziare anche il quartiere rinascita spera proprio che qualcuno lo accolga sotto le proprie fila.
Cosa non farebbe per un po' di protagonismo, mi auguro che nessuno lo candidi, da....... politicanti...... simili bisogna stare alla larga. chi si fida di lui?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI