Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Un successo la II^ edizione del Under Castle Biker Fest-foto

motoraduno Harley Davidson

motoraduno Harley Davidson Il 9 agosto, notte di San Lorenzo, il rombo e le cromature delle Harley Davidson  hanno invaso il centro storico e la piazza del Castello Svevo Gioia del Colle in occasione della seconda edizione del Under Castle Biker Fest.

Il motoraduno organizzato da un gruppo di harleysti gioiesi, membri del Bari Chapter, in collaborazione con la concessionaria Harley Davidson  di Bari, i Southern Bikers Group e l'associazione Gioiacom, ha portato in città centinaia di motociclisti accorsi da tutta la Regione.

Veder scintillare le cromature delle Harley ha restituito sia pure per poche ore la magia della notmotoraduno Harley Davidsonte delle stelle cadenti, che nonostante il pomeriggio funestato dal maltempo, non ha perso il suo fascino. L’evento ha attirato infatti molte persone che si sono unite ai motociclisti per cantare e ballare ascoltando i Komandanti, una cover band di Vasco Rossi davvero travolgente.

La band barese nata nel 2012 ha al suo attivo oltre 300 concerti ed è nota per le manifestazioni a scopo umanitario e di raccolta di beneficienza, per aiutare bambini, persone ed animali in difficoltà - Sclerosi multipla, Metodo Stamina Lega tumori, caduti della mafia, L.A.V., etc. e non ultimo “Save the Children” con cui già collaborano, e tramite il quale hanno adottato una bambina a distanza del Nepal -, tutto ciò proponendo la musica rock del grande Vasco Rossi, mirabilmente evocato dalla voce di Gitano. [foto Mario Di Giuseppe]

motoraduno Harley Davidson

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI