Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

DALLA NOTTE DI SAN LORENZO A DESIDERI SOTTO LE STELLE

desideri sotto le stelle

desideri sotto le stelle“Carichi dopo l'annullamento del 09 agosto, "La notte di San Lorenzo" torna in level 2.0, aspettando il finale lancio dei desideri.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18:00 di domenica 26 agosto in via Carlo III di Borbone, designato da Karaoke e Just Dance. Non possono mancare gli aspetti teatrali: presso l’Arco Nardulli, Angela Panessa & Cugini delizieranno il pubblico con improvvisazioni teatrali nell’ “Improvvisamente”, mentre Angela Depalma e Vincenzo Donvito saranno Cappuccetto Rosso e il Lupo, in una messa in scena interamente scritta dalla stessa attrice. Ma anche tanta tanta musica , con la presenza scenica di Gegè e la sua consolle della giovanissima acoustic band Francesco Depalma e Aurora Pugliese, e in veste del tutto eccezionale, Vera Bracco. Presentissimi, inoltre, laboratori per adulti e bambini!

Floranna D’Onghia si presterà ad aiutare il mondo femminile nella scoperta del Self Make Up. Niente è più piacevole di scoprire le giuste tonalità del proprio viso e il modo più affine per truccarsi: sentirsi belle è un dovere! Gabriella Tritto, invece, sarà una favolosa zingara che aiuterà, chi lo vuole, a scoprire il proprio futuro attraverso giochi astrali. Centrali inoltre, saranno due postazioni di box office: una a cura della Compagnia teatrale dove, chiunque e in piena gratuità, avrà la possibilità di scrivere su una stellina il proprio desiderio, che vedrà volare con l’ausilio di palloncini, l’altra a nome della Pro Loco. Ed è proprio in merito a codesta associazione che nei locus centrali della manifestazione si potranno ascoltare piccole didascalie di benvenuto e di info turistiche, affinchè si possa riscoprire anche parte della storia culturale del proprio paese.

Durante il percorso, inoltre, vi saranno artigiani, degustazioni di prodotti tipici, sarà possibile visitare le botteghe degli artisti locali, il Museo Antico e allenarsi con il tiro con l’arco dell’Ass. Arcieri della Murgia. A tutti loro va un grazie per essersi resi disponibili, gratuitamente.

Un doveroso ringraziamento è dedicato anche agli sponsor della manifestazione: Unipol di Antonello Bianco, la libreria “La via per Damasco” (Paoline), il B&B Ciacco e Giuliana Covella Photografy. Affinchè, però, tutto questo si possa realizzare non resta che invitare la cittadinanza a partecipare!

Per maggiori info: rivolgersi a Mattia Angelillo e Angela Depalma”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI