Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

L’Orchestra Casadei a Gioia grazie all’Albero Verde della Vita

orchestra-spettacolo-casadei

orchestra casadei a gioia del colle Venerdì 7 settembre 2018, l’associazione l’Albero Verde della Vita porterà a Gioia del Colle, presso il Circolo Country Club “l’Orchestra Spettacolo CASADEI”.

L’associazione di promozione socio-culturale organizza questo evento danzante di fine estate per promuovere la raccolta di fondi utili per la realizzazione della casa di accoglienza per Persone Anziane de L’Albero Verde della Vita.

La suggestiva sede scelta per accogliere l’orchestra - Il Country Club incastonato nelle Murge - è a pochi chilometri da Gioia, in via Vecchia Matera al civico 1931.

“In questo momento - dichiara la presidente de l’Albero Verde della Vita Mariagraorchestra casadei a gioia del collezia Mazzaraco - è fondamentale il coinvolgimento e l’aiuto di tutti, in quanto l’organizzazione di manifestazioni di questo livello richiede un impegno importante! Ringrazio fin d’ora chi ci ha accordato e vorrà accordarci fiducia sostenendo l’iniziativa. Sarà nostra cura dare la massima visibilità agli sponsor in adeguati spazi pubblicitari, su manifesti, locandine e tramite media. Chiunque vorrà sostenere L’Albero Verde della Vita può scrivere all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattare il 391 3419961.”

Ricordiamo che l’associazione costituitasi nel 2013 nel corso degli anni ha organizzato eventi di pregio e di grande risonanza non solo a Gioia, città natale della presidente, ma soprattutto a Roma.

Sono ben tre le edizioni pugliesi di “San Martino: festa della mozzarella e del buon vino”, la seconda nel 2016 animata da danza e musica con Simone di Pasquale di Ballando con le Stelle e del suo cast in “La Stella sarai Tu”.

L’11 maggio scorso ha organizzato il Concerto di voci Popspel diretto dal M° Francesca Tenuta nella chiorchestra casadei a gioia del colleesta S. Bonaventura sul Palatino, a Roma.

Il 25 luglio del 2017 la “Festa d’Estate” presso il Circolo Sottufficiale della Marina Militare a Roma, con un concerto della Banda Musicale Polizia di Stato diretta dal M° Roberto Granata.

Il 17 dicembre del 2016 con “Merry Christmas on the roll” l’Albero Verde della Vita ha coinvolto gli atleti della Nazionale italiana di pattinaggio artistico in un suggestivo spettacolo tenutosi nel Centro sportivo Villa Flaminia.

A giugno dello stesso anno il gruppo folcloristico Dudariki di Minsk si è esibito per i 30 anni di Chernobyl, con la partecipazione dei Tamburellisti di Otranto diretti dal M° Massimo Panarese.

Mentre il 25 settembre del 2015 l’associazione ha proposto “L’Arcobaleno dei suoni”, concerto al pianoforte di un’altra eccellenza gioiese - il M° Vincenzo Silvestris - con recital teatrale dell’attrice Diana Iaconetti.

Ed ancora mostre d’arte, sfilate di moda con capi di abbigliamento della linea Jasmine Vintage, con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Valletti, fasciato Uomo Ideale d’Italia, che ha visto tra gli ospiti il Direttore della sezione politica del quotidiano “Avvenire”  (CEI), ed il Direttore e compositore della Rai Gianni Mazza.orchestra casadei a gioia del colle

Non sono mancati concerti per organo con il M° Antonio Tummolo, convegni su temi sociali quali “Educare a crescere - La Baby Prostituzione e i mezzi di comunicazione nell’era della globalizzazione “, tenutosi a Palazzo Marini presso la Camera dei Deputati.

Infine con l’Aim l’Albero Verde ha proposto il 19 gennaio scorso “Corpo e spiritualità nel dialogo transculturale in oncologia” e tanti altri eventi, alcuni di concerto con altre associazioni. Una associazione decisamente molto attiva e propositiva grazie all’impegno della sua presidente, la dottoressa Mazzaraco e dei soci tutti.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI