Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

SAGRA DELLA PERCOCA DAL 30 LUGLIO AL 1 AGOSTO

sagra-percoca

manifesto-sagra-percocaLa Nuova Pro Loco di Turi, con il patrocinio della provincia di Bari e il Comune di Turi, in associazione con l’UNPLI, invita Tutti a partecipare a “C’era una volta….. la Sagra della Percoca”, dal 30 luglio al 1 agosto.

Alle ore 19.00 di venerdì, presso il Palazzo Municipale, verrà inaugurata la sagra, con l’apertura degli Stand per la degustazione della percoca e dei prodotti tipici locali. A seguire, presso Piazza Aldo Moro, lo spettacolo musicale “Stella Grande e Anime Bianche”, con danza e musica del Salento.

Sabato 31 continua la degustazione dei prodotti tipici mentre, in Piazza Gonnelli viene presentato lo spettacolo “Compositori in … Scena”. Un concerto di musica da camera diretto dal Maestro Michele Cellaro, a cura dell’Ass. Culturale “Chi è di Scena?!”. Alla fine del concerto, in Piazza Aldo Moro, tutti i curiosi potranno assistere a “Danzando sulle Ali di Iside”. Uno spettacolo di danza del ventre a cura dell’Associazione Ali di Iside.

Si chiude domenica 1 agosto questa maratona che ci tuffa nella tradizione turese. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e ancora dalle ore 19.00, gli stand gastronomici accoglieranno turesi e turisti in questa ultima giornata di Sagra. Alle ore 20.00, in Piazza Silvio Orlandi la “Conturband street parade” coinvolgerà tutti i suoi fans in un percorso di musica lungo le vie cittadine. Alle ore 21.30, in Piazza Aldo Moro, l’euforico spettacolo musicale dell’Improbabilband, diretta dal Maestro Michele J. Marzella, con ospiti internazionali come Gabin Dabirè, Ana Estrela e Gning Ibu.

Animeranno le serate gli artisti di strada e, per i bambini, li attendono fantastici giochi.

Tutti i visitatori, potranno degustare la Sangria preparata con Vino locale. Per il primo classificato al Concorso “La Percoca più grossa” è prevista una vacanza per due persone offerta da Diturintur e Iperclub Vacanze.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.