Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Lo Chef Francesca Romana Barberini a Gioia del Colle

Francesca_Romana_Barberini

original-vista-francesca-romana-barberini-barberini-20129-edited-10670386-1-ita-it-barberini-20129-edited-jpgVenerdì 27 Luglio, alle ore 18.30, vieni in Agenzia Generali Italia in via Apollo 15, a Gioia del Colle, per un esclusivo Evento Food.

Ospite della serata lo chef di fama nazionale Francesca Romana Barberini, dal 2004 è il volto di Gambero Rosso Channel, canale satellitare di Sky. Su questa rete è la conduttrice delle rubriche: “Mercati d'Italia”, “Estate in terrazza”, il talent show “La Scuola - Cucina di Classe” e “Questo l'ho fatto io”. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro, dedicato ai bambini e alla cucina, "Il mio papà è uno chef", nel giugno 2011 "Questo l'ho fatto io!", 115 ricette tratte dal suo popolare programma TV e nel novembre 2011 è uscito il suo primo ricettario illustrato "A tavola con Francesca" edito da Mondadori.

Francesca Romana Barberini proporrà una misteriosa box con pregiati ingredienti e ne condividerà con gli ospiti i preziosi consigli, i trucchi per trasformarli al meglio, accompagnati da curiosi aneddoti.

Nel menù anche il concorso a premi “Immagina una vita più Generali”. In palio 2 crociere Costa nel Mediterraneo per 2 persone, 1 bicicletta elettrica Piaggio Wi-bike, voucher e abbonamenti Alce Nero, Chicco, Boscolo, Europcar, Adidas, Lotto, Reebok, Samsung...e molto altro.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI