Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Jazz&Food allo Svevo con Roberto Ottaviano e la Family Affairs

Roberto Ottaviano

family affairL’Hotel Svevo in collaborazione con l'associazione artistico culturale Artensione, Cantine Polvanera, Edilizia residenziale e industriale Giovanni Colapietro - direzione artistica di Ezio Cantore - propone sabato 28 luglio alle ore 21.30, il penultimo appuntamento della 4^edizione di Jazz&Food, un mix di cibo e musica dal vivo in uno scenario suggestivo il giardino dell'Hotel Svevo di Gioia del Colle con Fratello Joseph Bassi Family Affairs, un quartetto cosmopolita composto da: Giuseppe Bassi contrabbasso, Roberto Ottaviano al Sax soprano, Yu Ying Hsu al pianoforte e Tina Raymond alla batteria.

Chiuderà la rassegna il 18 agosto Mimma Pisto Quartet con special guest Daniele Scannapieco.

Il quartetto jazz si veste di internazionalità con artisti provenienti da diverse parti del mondo: Yu Ying Hsu, pianista Taiwanese, è certamente tra le più interessanti musiciste asiatiche della ultima generazione, fresca vincitrice di tre Golden Melody Awords, mentre Tina Raymond statunitense residente a Los Angeles, richiestissima batterista e docente accreditata in tutto il mondo.

A completare il gruppo Fratello Joseph Bassi e Roberto Ottaviano, oggi entrambi rappresentanti del miglior jazz italiano nel mondo.

Il quartetto proporrà musica originale di enorme spessore evocativo, portando l'ascoltatore in un viaggio ideale da un estremo all'altro del mondo. Sicuro sarà il gradimento da parte del pubblico.

Come da tradizione la serata sarà accompagnata da una degustazione di prodotti tipici e vini selezionati delle Cantine Polavanera.

 

Per informazioni contattare: 0803482739 - 3389908708.

family affair allo svevo

Commenti  

 
#2 Uffa 2018-07-25 14:53
Magnifico evento!
 
 
#1 pinko 2018-07-24 14:22
Finalmente qualcuno a Gioia che ne capisce di musica grande Roberto fai sognare i gioiesi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI