Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Spettacolare solidarietà al Circolo Unione con “Gran varietà”

compagnia dei teatranti al circolo unione

compagnia dei teatranti al circolo unioneIl 1 luglio alle ore 20 il Circolo Unione presieduto da Leonardo Marazia ospiterà lo spettacolo “Gran varietà” prodotto dall’associazione “Nicholas De Santis” e portato in scena dalla Compagnia dei teatranti un potpourri di canzoni, cabaret ed altro, per la regia di Enzo Matichecchia, un lavoro che offre un omaggio alla vecchia rivista, al varietà, al cabaret.

Durante lo spettacolo sarà possibile ascoltare canzoni eseguite rigorosamente dal vivo. Tutti brani tratti da alcuni dei più famosi ed apprezzati musical, ma anche commedie musicali che hanno entusiasmato le platee di tutto il mondo.

Ricchi sono anche i momenti dedicati al cabaret, alla poesia, al varietà e alla rivista, attraverso i quali la “Compagnia dei teatranti” ricorderà i grandi protagonisti di quel particolare modo di fare teatro leggero nato, alla fine del XIX secolo a Napoli come imitazione del Cafè-chantant francese. Ricchissimi anche i costumi.

Un viaggio a ritroso alla scoperta delle tante “facce artistiche” che caratterizzano il teatro.

La rassegna di quest’anno ha come finalità sostenere la Croce Rossa nell’acquisto di una ambulanza, ad essa sarà infatti devoluto l’incasso di questo spettacolo che comprende anche un ricco buffet e della “Farsa di Mastro Agostino” che sarà portata in scena il 14 luglio dalla stessa compagnia.

compagnia dei teatranti al circolo unione

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI