“RINASCITA” OSPITA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

quartiere rinascita e commissario

quartiere rinascita e commissario “Si è svolto mercoledì 27 giugno 2018, presso il Cap di via Aldo Moro, l’incontro fra un nutrito gruppo di residenti del quartiere Rinascita ed il Commissario prefettizio dott. Postiglione. A fare gli onori di casa e dare il benvenuto al Commissario, il Presidente del Comitato di quartiere Rinascita dott. Passerotti Valerio.

“E’ un grande onore ed una grande opportunità per il Quartiere ospitare una personalità come il dott. Postiglione” ha detto il Presidente del Comitato nel saluto iniziale. Il commissario ha manifestato sin da subito il suo forte interesse pquartiere rinascita e commissarioer questo strumento di partecipazione attiva, “Ho voluto incontrare i residenti del quartiere Rinascita subito dopo aver conosciuto i membri del Consiglio direttivo, per ascoltare e conoscere meglio le dinamiche di questo quartiere”, ha spiegato il dottor Postiglione.

Dopo aver accompagnato per il Quartiere Rinascita il Commissario mostrandone punti di forza e criticità, il Presidente del Comitato ha lasciato la parola alle varie realtà intervenute all’incontro e presenti attivamente nel quartiere Rinascita.

Sono intervenuti la dott.ssa Raffaella Trisquartiere rinascita e commissarioolini, referente del Cap minori, la dott.ssa Giuliana Angelillo referente del gruppo scout Gioia 1, il dott. Michele Laporta già probiviro del comitato di quartiere e farmacista della Farmacia di quartiere San Pio, il sig. Rocco Pavoncelli in rappresentanza degli anziani che frequentano il Cap anziani, la maestra Rosangela Gemmati docente della scuola elementare di Via Aldo Moro.

Ampio spazio è stato lascito ai residenti che liberamente hanno posto al Commissario svariate questioni, il dott. Postiglione non si è sottratto al confronto. “Mi interfaccerò spesso e costantemente con il Comitato di Quartiere Rinascita durante il mio mandato, cercando di lasciare in questo quartiere un ricordo positivo del mio lavoro” ha affermato concludendo il suo intervento il Commissario prefettizio”.

Ufficio stampa Quartiere Rinascita