Sabato 21 Luglio 2018
   
Text Size

Il Commissario incontrerà i residenti del Quartiere Rinascita

quartiere tinascita

quartiere tinascita“Ad un mese dal primo incontro con il Consiglio direttivo del Comitato di Quartiere “Rinascita”, il Commissario prefettizio dott. Umberto Postiglione, ha promosso un incontro con i residenti del Quartiere al fine di stimolare e sostenere fattivamente la realtà del Comitato conoscendo un pezzo della città che in questo momento si trova ad amministrare.

Il Commissario, nonostante il suo mandato temporaneo, ha mostrato immediatamente la forte volontà e la buona disponibilità a dialogare e conoscere i residenti del quartiere “Rinascita”. È un grande onore oltre che un ottima possibilità per i residenti e per il Comitato di Quartiere “Rinascita”, per tale ragione siamo grati al Commissario Prefettizio per aver deciso di visitare il nostro Quartiere. Il dottor Postiglione incontrerà i residenti del Quartiere presso il Centro Aperto Polivalente di via Aldo Moro, mercoledì 27 giugno ’18 alle ore 19.15.

La cittadinanza ed i residenti sono invitati”.

Ufficio stampa Comitato di Quartiere Rinascita

 

Commenti  

 
#4 Filippo Resta 2018-06-22 20:01
Complimenti al direttivo del Comitato, state lavorando con grande umiltà ottenendo ottimi risultati. Sono un residente ed è un onore per me leggere che il mio quartiere ha attratto positivamente l'attenzione del Commissario
 
 
#3 Antonio 2018-06-21 10:20
Non capisco quale male affligge questo quartiere da avere così tanta attenzione.
I residenti della zona di via Paolo Cassano forse meriterebbero più attenzione
 
 
#2 The end 2018-06-21 08:02
Perché i responsabili del comitato di quartiere rinascita(167) non hanno informato i residenti dell'arca Puglia ex iacp anche loro residenti del cosiddetto quartiere rinascita?Avrebbero posto domande scomode al Dr. Postiglione in merito alla querelle sfratti? O semplicemente vengono considerati cittadini di serie B?

La Redazione
L'incontro non c'è ancora stato. Ma leggete fino in fondo quanto pubblicato?
Saluti
 
 
#1 Sinceramente 2018-06-20 19:56
Non comprendo perché il commissario deve andare solo in questo quartiere. È un quartiere tipo Scampia? E poi chi ha deciso di chiamarlo Rinascita e perché?
Tutta Gioia del Colle è in coma, strade desterte di gente e negozi chiusi, e nessuno si preoccupa. Contenti voi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI