È sempre un piacere dare belle notizie e se queste riguardano persone che stimiamo vale ancor di più. La notizia in questione riguarda molto da vicino un giovane cantautore gioiese di cui già in passato ci siamo occupati: il talentuoso Francesco Bosco che, con il collega foggiano Alessio Coppola, ha firmato “Cercami adesso” brano interpretato dall’ottima voce di Patrizio Santo e pubblicato dall’etichetta discografica “Ondesonore Records”. Con un pizzico di orgoglio annunciamo che a partire da venerdì 8 giugno è possibile ascoltare in radio e acquistare il brano in tutti i digital store:
- Spotify https://open.spotify.com/album/2aZ8pcDw1l9urPOIPyGmSs,
Il brano, prodotto da Francesco Altobelli, autore e compositore per numerosi artisti italiani tra i quali Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino, vede la produzione artistica di Emilio Munda, autore e compositore della Sugar di Caterina Caselli, che in questi anni ha scritto per i Nomadi, Umberto Tozzi, Francesco Renga, Nina Zilli, Dear Jack, Michele Bravi.
Patrizio recentemente ha realizzato una cover di “Troppe note” brano tratto da “Maeba” ultimo album in studio della mitica Mina. La sua cover, arrangiata dal produttore Altobelli, è stata selezionata dalla cantante e pubblicata su tutti i canali social, il video sul sito minamazzini.it, nel canale Youtube ‘Mina Mazzini Official’, nella playlist Maeba Mania. Un bel riconoscimento.
Come la collaborazione nata tra lui, Alessio Coppola e Francesco Bosco, anche lui, nonostante la sua giovane età (20 anni) ha all’attivo numerose partecipazioni a concorsi musicali degni di nota come la II ͣ edizione del “Premio CET Scuola Autori di Mogol” nel 2016 e la vittoria lo stesso anno con il brano “Bianco mortale” al Concorso Inail “Dal Palcoscenico alla realtà: a scuola di prevenzione”, dedicato a un tema di forte attualità come quello della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Sicuri del sostegno di voi lettori anche attraverso le pagine Facebook, Instagram, Twitter dei musicisti, auguriamo a Francesco e ai suoi colleghi le soddisfazioni che meritano! Ad Majora!
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...