Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

“Tre sorelle ed un imbranato” di Teatralmente Gioia al Rossini

teatralmente gioia Tre sorelle ed un imbranato

teatralmente gioia Tre sorelle ed un imbranatoRitorna sul palco del “Rossini” la compagnia Teatralmente Gioia con un’avventura tutta da gustare: “Tre sorelle ed un imbranato”. Questa volta, a concentrarsi sulla scena sono tre sorelle, dal carattere burlesco. Angela (Angela Depalma), peperina e capricciosa, è la più piccola. Ha poco più che 20 anni e, fondamentalmente, è ancora una bambina, ma saprà ricercare, a modo suo, il suo percorso.

Roberta (Marica Colaninno), invece, è la seconda del trio. Un grande sogno nel cuore e anche tanta bontà, che non fa emergere tanto facilmente, anzi!

Infine, c’è la maggiore, Bianca, (Angela Panessa). Ha cresciuto le sue sorelle, mettendo da parte se stessa. Semplice… e con tanto amore da voler esprimere ancora!

L’ultimo dei personaggi, è un imbranato, Matteo D’Agostino! (Vincenzo Donvito). Un “povero a lui” che.. sconvolgerà la routine delle tre donne!

Siamo davvero carichi, ogni giorno di prova è una risata. Sono fiero di vedere, anche quest’anno, i miei ragazzi uniti. Se loro in primis si divertono, fanno sì che il sorriso, quello sincero, sia garantito” ci confida Augusto Angelillo, regista della compagnia. Insomma, ne vedrete delle belle… ma solo se parteciperete come pubblico l’11 giugno alle ore 20.30! Perciò, non dimenticatevi di acquistare il vostro biglietto! Per info, potete rivolgervi presso l’Edicola Agorà, contattando il regista Augusto Angelillo o il responsabile tecnici Mattia Angelillo. Restate aggiornati con un like su facebook!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI