Mercoledì 17 Ottobre 2018
   
Text Size

Il Commissario Prefettizio incontra il Comitato di Quartiere “Rinascita”

COMMISSARIO NEL QUARTIERE RINASCITA

COMMISSARIO NEL QUARTIERE RINASCITA “E' stato un colloquio molto cordiale ed al tempo stesso costruttivo quello fra il Commissario prefettizio dott. Umberto Postiglione ed il Consiglio direttivo del Comitato di Quartiere Rinascita, svoltosi martedì 29 maggio scorso presso il Palazzo di Città. Il Commissario straordinario si è mostrato molto interessato all’ iniziativa del Comitato, sostenendola ed incoraggiandola.

Il dottor Postiglione ha voluto sottolineare che il Comitato di Quartiere deve essere strumento di educazione civica e di cittadinanza attiva senza mai cedere alla facile e mera raccolta di istanze e lamentele dei cittadini. Sono state spiegate le finalità del Comitato di Quartiere, sono state illustrate le inizCOMMISSARIO NEL QUARTIERE RINASCITAiative sinora promosse volte all'aggregazione ed alla presa di consapevolezza del bene comune, è stata presentata la Piattaforma programmatica relativa al mandato 2018-2020.

Il Commissario si è reso disponibile ad incontrare quanto prima i residenti di “Rinascita” e desideroso di vistare il Quartiere, al fine di conoscere meglio un pezzo della città che in questo momento si trova ad amministrare ed ascoltare le richieste dei cittadini. Il Presidente del Comitato ha poi parlato di un progetto promosso del Comitato di quartiere “Rinascita”, già condiviso e sostenuto dall'Amministrazione Lucilla, avente lo scopo di far crescere in altri Quartieri della città il desiderio di costituire nuovi Comitati cittadini.

Il dott. Postiglione si è reso disponibile a dare continuità ad ogni iniziativa volta alla crescita della cittadinanza attiva.

Siamo certi che l'Amministrazione commissariale ed il Comitato di Quartiere “Rinascita” potranno in sinergia collaborare per il bene del nostro Quartiere”.

Ufficio stampa Comitato di Quartiere Rinascita

COMMISSARIO NEL QUARTIERE RINASCITA

Commenti  

 
#6 Aldino 2018-05-31 13:33
X Marco- Gaetano. Ti hanno bloccato da una certa pagina e subito cominci a scrivere bugie e sciocchezze altrove.
Un pò di vergogna non la provi?
 
 
#5 marco 2018-05-30 20:38
quello che ha fatto il commissario in una settimana non e' stato fatto in due anni dalla scorsa amministrazione. la gente sta ritornando al comune con serenità.
pero' alla fine di tutto c e' da dire che il vero male della scorsa amministrazione è stato il grande stratega CUSCITO.
CARO CUSCITO ADESSO DOVRESTI CANDIDARTI A SINDACO IN MODO TALE DA QUANTIFICARE LA STIMA DEI CITTADINI GIOIESI. MA SO PERFETTAMENTE CHE NON LO FARAI.

La Redazione
Perchè non elencare cosa ha fatto in una seettimana, in modo da dare la possibilità, a chi non sa, di....conoscere e rendersi conto?
Buona giornata, a tutti.
 
 
#4 LINGUAGLOSSA 2018-05-30 16:04
Il volto sereno e bonario di un rappresentante delle istituzioni in mezzo alla gente. Questa immagine ti mette in pace con quello che è e quello che, ahitutti, sarà il futuro politico del nostro paese ! Signor Commissario, se vuole trattenersi più del dovuto, non ci farebbe altro che un favore !
 
 
#3 Basito 2018-05-30 15:22
L'appoggio del commissario al comitato per far cosa? Mica saranno manie di protagonismo...
 
 
#2 Ascoltato 2018-05-30 14:05
Amministrazione Lucilla con Fraccalvieri ha tracciato il percorso ed 2 stata pioniera. Il commissario prefettizio ha approvato quanto fatto e continuerà non facendo mancare il sostegno al Comitato del quartiere rinascita.
Incoscienti chi ha permesso le dimissioni dell'amministrazione Lucilla!
 
 
#1 Non ascoltato 2018-05-30 13:15
Gli ultimi ex amministratori imparassero dal Commissario di come ci si approccia alla Città e ai Cittadini senza essera altezzosi e pieni di se.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI