Si comunica che per ragioni non imputabili né all’amministrazione uscente né alla nostra Redazione, l’intervista pubblica, prevista per oggi alle ore 19:00, causa improvvisa indisponibilità del Cineteatro Sacro Cuore, non potrà più essere realizzata.
La nostra Redazione, per favorire un più ampio pluralismo informativo, verificherà la possibilità di riproporla il prima possibile, in altra sede.
Ci scusiamo con i nostri lettori, la cittadinanza e quanti interessati per lo spiacevole imprevisto.
---------------
Lunedì 28 maggio alle 19:00, nel Cineteatro Sacro Cuore l’ex sindaco Lucilla, la Giunta e i consiglieri di maggioranza informeranno la città sui 22 mesi di loro amministrazione.
L’incontro, organizzato con la collaborazione de “La voce del paese” e moderato da Donato Stoppini, sarà trasmesso in diretta streaming video.
La cittadinanza è invitata.
ULTIMI COMMENTI
- I dubbi della Bottega a p...
Ecco perché Gioia non va avanti..... Cercate di fare un... - I dubbi della Bottega a p...
La trasparenza politica e il senso dell'opportuno non s... - Nuove assunzioni in Acque...
Vorrei partecipare al concorso dato che sto cercando un... - Grave incidente stradale ...
Ho letto i commenti ritengo che la causa principale di ... - IL MAGNA GRECIA AWARDS OP...
Colacicco contro Lucio Romano proprio su questo tema. S... - Prima tappa a Gioia del c...
Spiegassero dei 50.000 euro la delibera ritirata grazie... - Lo Sportello Alzheimer fe...
Vorrei sapere se lo.Sportello di Alzheimer è un luogo d... - I dubbi della Bottega a p...
Fate un giro tra le casette, 3 info point, due di Leti ... - Grave incidente stradale ...
A prescindere dai sindaci che si avvicenderanno in ques... - Lo Sportello Alzheimer fe...
Uno speciale grazie a Rosanna D'aprile e alle sorelle M...
Commenti
LINGUAGLOSSA È L'ALTRO! BELLI ENTRAMBI!MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI!
Ci sono gli atti, le delibere, basta andarle a leggere. Strano, siete sempre così attenti, seguite ogni virgola dell'attività amministtativa, siete sempre informati e preparati su tutto, e poi vi sono sfuggiti questi dettagli?
Invece di continuare ad attaccare, smentite con i fatti, questa sarebbe l'unica risposta che metterebbe tutto a tacere.
A proposito di ufficio legale ho una domanda. Attualmente è gestito da un avvocato che ha regolarmente superato un concorso per l'assunzione a tempo "determinato" (20 mesi). Motivo per cui gli è stata affidata la difesa del Comune in quasi tutti i successivi giudizi. Cosa accadrà alla scadenza dei 20 mesi? Sappiamo tutti bene che, dati i tempi della giustizia Italiana, in 20 mesi ed anche meno non si risolve nessun giudizio. Come valutate questa situazione?
La Redazione
E secondo te non lo si voleva fare? Ma non è detta l'ultima parola, anche perchè di argomenti ce ne sono una infinità.
Saluti
La Redazione
Già. Evidentemente ci sarà qualcuno che "gufa" affinchè ciò non avvenga. Scherzi a parte, siamo davvero dispiaciuti per questo improvviso e imprevedibile contrattempo a cui rimedieremo il prima possibile, statene certi.
Saluti
La Redazione
Purtroppo l'incontro è stato annullato e rinviato a data da destinarsi per un problema non previsto e imprevedibile, come già indicato nell'aggiornamento pubblicato.
Ci scusiamo nuovamente con tutti i nostri lettori, e non solo, per l'increscioso contrattempo accaduto che speriamo di risolvere appena possibile.
Buona contiuazione di giornata a tutti.
Certamente ha giocato contro di loro l'inesperienza politica, ma è pur certo che divincolarsi su debiti di bilancio e situazioni amministrative alquanto delicate se non al limite della legalità lasciati da altri, a maggior ragione il lavoro da fare richiede la dovuta cautela.
E questo succede quando effettivamente si vuol fare ordine in "casa propria", e non lasciare ad altri ciò che dovrebbero fare tutti quelli che transitano in quel palazzo, e non per le passerelle.
Penso inoltre che l'informazione con la cittadinanza non abbia funzionato come invece avevano sempre sostenuto di voler portare avanti.
E poi come spesso accade, l'incoerenza di alcuni candidati (li avrei voluto vedere in lista nei partiti tradizionali se sarebbero riusciti ad essere eletti), che non sentendosi come dicono loro ascoltati, invece di dimettersi, e informare i cittadini di cosa questa amministrazione DEVE ESSERE ACCUSATA E QUALI ABUSI STIA PERPRETANDO AI DANNI DI QUESTA CITTA', rimangono seduti in consiglio facendo gli ultras dell'opposizione.
Vi è poi l'ultima uscita della consigliera, anch'essa sembrerebbe più per problemi di mancata dialettica interna, anch'essa come i primi tra i fondatori della lista di appartenenza del sindaco, e che comunque verrebbe da chiedere:
può essere messa in gioco la normalità amministrativa di un comune e quindi il suo sviluppo, per un fatto di mancata dialettica tra AMICI E COMPAGNI DI AVVENTURA?
L'amministrazione ora ricorda di informare i cittadini di quanto successo, fatelo anche voi e sarebbe democriticamente apprezzabile farlo in un confronto cittadino.
Ma se tra i fuori usciti non ci fossero risposte plausibili a questi danni sulla collettività, un invito:
il vostro impegno dedicatelo ad altro.
Quando si fanno le cose per il proprio interesse si compiono miracoli!
... ma poi, di quale verità parleranno? Ci racconteranno la loro verità. La VERITÀ è ben altra cosa e non è solo la loro. La verità è che hanno lasciato Gioia letteralmente nella c@cc@, con diverse questioni importanti non risolte (Coop ed ex Cerin per esempio).
... a proposito di verità, ci raccontassero la verità su alcuni incarichi importanti affidati ad un legale "vicino" all'Amministrazione, senza rispettare il relativo regolamento. Se ci devono raccontare la verità, la dicessero TUTTA!
La Redazione
In merito alla diretta dal comune dovresti chiederlo a chi aveva il compito di crearne i presupposti, come mai non abbia risolto il problema. In quanto al resto quando ci si accorge che è stato violato il regolamento bisogna avere anche il coraggio di denunciare, come è stato fatto in passato. In merito al resto l'incontro ci proverà, poi, starà ai cittadini decidere, magari facendo le pulci. A tutti.
La Redazione
Hai ragione. Ma sono sempre mancati, anche nelle precedenti cadute.
Buona serata.
La Redazione
Non sarà un comizio. Può bastare? Il resto saranno i gioiesi a deciderlo. Come sempre è accaduto fino ad oggi.
Saluti