Mercoledì 17 Ottobre 2018
   
Text Size

MONTURSI. GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DEL 1° MAGGIO-foto

montursi festa 1° maggio mattina

montursi festa 1° maggio mattina “Grande successo per la festa del 1° maggio in onore di San Giuseppe Lavoratore, organizzata dal Comitato Pro-Montursi. Ad allietare la giornata, hanno contribuito anche le condizioni meteo quasi estive.

Come da programma, nella mattinata si è svolta la processione lungo il suggestivo percorso, che conduce dalla chiesa all’interno della pineta. Per tutto il tratto, il parroco don Giuseppe Pietroforte ha cavalcato un cavallo T.P.R., messo a disposizione dal proprietario, Sig. Pasquale Resta, che ne ha curato gli addobbi. Successivamente è stata celebrata la Santa Messa nella piazzetta antistante alla chiesa, stracolma di fedeli. Alla fine della cerimonia religiosa il Presidente del Comitato, Erasmo Perniola, ha ringraziato tutti i partecipanti: il Parroco Don Giuseppe Pietroforte, il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale presente, le autorità militari e civili, i componenti del comitato Pro-Montursi che si sonoMontursi. Festa 1° maggio - II^ parte prodigati per la riuscita della festa, l’associazione A.N.F.I (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia “Sez. Col. Nino Carenza” di Sammichele di Bari), i Carabinieri Forestali di Gioia del Colle, il Corpo della Polizia Municipale, la Polizia Provinciale, la Croce Rossa, Gioia Soccorso, gli sponsor e tutti i partecipanti.

La serata è proseguita in allegria con l’animazione a cura del mago FELIX e FRIENDS per i più piccoli, la STREET-BAND “Quattro per Quattro” di Santeramo in Colle, l’esibizione della scuola di ballo “LES- ARTES” e l’animazione a cura di Luca Dj. Infine, sono stati estratti i biglietti della lotteria.

I fuochi pirotecnici sono stati sospesi per motivi di benessere degli animali appartenenti alle aziende agricole del vicinato”.[foto Mario Di Giuseppe]

Commenti  

 
#2 Carlo 2018-05-05 20:46
Vero.
Bravi tutti!
 
 
#1 contenta 2018-05-05 17:58
Una Montursi PULITISSIMA. OTTIMI AMMINISTRAZIONE ED ORGANIZZATORI DEL COMITATO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI