Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

IL “CASTIGO DI DIO” DI MARCELLO INTRONA A PALAZZO ROMANO

inchiostro di puglia

inchiostro di puglia“Dopo l’esaltante serata trascorsa a Palazzo Romano martedì 24 aprile per “celebrare” la quarta edizione del Fortino letterario gioiese di “Inchiostro di Puglia”, Lucio Romano ed io vogliamo bissare dedicando un appuntamento venerdì 27 aprile alle 19,30, ancora nell’accogliente cornice del Palazzo gentilizio, alla presentazione dell’ultimo lavoro di Marcello IntronaCastigo di Dioed. Mondadori.

Sarò lieta di presentarvi, insieme all’autore, le vicende all’interno delle quali si dipana la storia narrata all’interno del libro.

La storia de “La Socia” un palazzo realmente esistito a Bari, uno stabile che si trovava ad angolo tra Piazza Luigi di Savoia e Via Zuppetta, la strada che da Sant’Antonio porta direttamente in stazione. Una storia che mescola fatti realmente accaduti, luoghi realmente esistiti, vicende tristemente reali della nostra Bari, alla fervida fantasia e bravura dello scrittore”.

Raffaella Rizzi

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.