Martedì 14 Agosto 2018
   
Text Size

Mese Mariano nella Chiesa di San Francesco. PROGRAMMA

mese mariano

mese mariano“Il gruppo di preghiera mariano “Maria Regina della Pace” in collaborazione con la Confraternita del Purgatorio ha organizzato presso la Chiesa di San Francesco il “Mese Mariano 2018” con la presenza di una immagine delle Madonna di Medjugorje che sarà esposta alla venerazione dei fedeli a partire dal pomeriggio di oggi, del 26 aprile.

Il momento di apertura del mese mariano prevede il 28 aprile nelle chiesa di san Francesco alle ore 16.00 la Recita del Santo Rosario animato da alcuni bambini del catechismo parrocchiale, si continuerà domenica 29 aprile alle ore 8.00 con la recita del Santo Rosario e la Santa Messa alle ore 8.30. Nel pomeriggio ore 16.00 nuovamente il Santo Rosario animato dagli adulti. Lunedì 30 aprile alle ore 16.30 la recita del Santo Rosario Meditato, alle ore 17.30 la Santa Messa Solenne e apertura del mese mariano con la partecipazione delle famiglie che ospiteranno l’immagine della Madonna nelle loro case durante il mese di Maggio. Terminata la Santa Messa l’immagine inizierà la sua peregrinatio nelle famiglie gioiesi.

Le celebrazioni nel mese di maggio continueranno in San Francesco ogni domenica con la Santa Messa alle ore 8.30 e ogni martedì con l’esposizione eucaristica alle ore 7.00 del mattino e la Santa Messa alle ore 18.00.

Il 31 maggio, festa della Visitazione di Maria SS., l’immagine della Madonna ritornerà in San Francesco per la celebrazione conclusiva prevista alle ore 17.30.

Siamo tutti invitati a vivere nella fede sotto la protezione della Beata Vergine Maria e di Sant’Antonio da Padova, questi momenti di preghiera, adorazione e condivisione”.

Confraternita del Purgatorio

mese mariano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI