Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

MONTURSI. TUTTO PRONTO PER IL 1° MAGGIO. IL PROGRAMMA

festa-1°-maggio-montursi

pineta montursi festa 1 maggio“Tutto è pronto per il 1^ maggio a Montursi, con la cinquantanovesima edizione della festa dedicata a San Giuseppe lavoratore che vanta radici immemorabili e che ogni anno richiama centinaia di persone nell’agro murgiano simbolo per la comunità locale. “Si tratta di una festività nota non solo ai residenti della zona ma anche ai tanti gioiesi e forestieri che difficilmente vi rinunciano - ha spiegato il presidente del Comitato Pro–Montursi Erasmo Perniola -. L’ambiente dolce e salubre della pineta rappresenta, infatti la meta ideale per una gita fuori porta”.

Da anni il Comitato Pro-Montursi si impegna per promuovere e valorizzare il territorio rurale murgiano e per salvaguardare l’identità e l’immagine legati alla produzione di prodotti tipici del territorio.

L’appuntamento è per martedì 1^ maggio a partire dalle ore 09:00. Alle 10:30, tra le note della Bassa Musica Gioiese, partirà la processione in onore del Santo. Seguirà alle 11:00 la santa messa celebrata da don Giuseppe Di Corrado e don Giuseppe Pietroforte. Nel pomeriggio l’intrattenimento sarà a cura del gruppo Street-bam e del dj ”Luca Dj”. La giornata si concluderà con l’estrazione dei biglietti della lotteria e i fuochi pirotecnici. La cittadinanza è invitata”.

Comitato Pro-Montursi

festa 1 maggio montursi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI