Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

ASSEMBLEA TESTIMONI GEOVA: “ADEMPIERE LEGGE DEL CRISTO”

Assemblea 1

Assemblea 4“Si terrà domenica 8 aprile un’importante occasione d’incontro e di formazione che vedrà impegnati, presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, circa 2mila testimoni di Geova di Gioia del Colle e paesi limitrofi del sud barese.

All’assemblea di circoscrizione del tema: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” parteciperà un rappresentante della filiale italiana dei testimoni di Geova.

Mediante il programma che prevede discorsi, esperienze e di dimostrazioni, verrà data risposta alle seguenti domande: cos’è la legge del Cristo, in che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia, come si può adempiere la legge del Cristo a scuola e come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù.

Momenti clou dell’evento saranno il battesimo dei nuovi fedeli in programma alle ore 11,35 e gli incisivi discorsi dal tema: “Perché la legge del Cristo è superiore?” in programma alle ore 11,05 e “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù” in programma alle ore 14,55.

Il programma avrà inizio alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere a un evento che fa parte del più ampio programma mondiale di istruzione biblica al mondo, che i Testimoni di Geova svolgono in 239 nazioni.

Per consultare un programma dettagliato del congresso, guardare o trovare altre informazioni sui Testimoni, la loro storia, le loro credenze e le loro attività, è possibile visitare il sito ufficiale JW.ORG”.

Ufficio Stampa Testimoni di Geova

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI