Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

TEATRO CON TÈ CHIUDE CON “IL VIAGGIO DI LUNA”

il-viaggio-di-luna

locandina viaggio di luna04Sabato 7 aprile alle ore 18 nel teatro Rossini andrà in scena l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro con tè” organizzata dalla Associazione “Ombre” con l’intento di educare spettatori e cittadini consapevoli, attraverso la partecipazione attiva agli spettacoli in programma, con particolare attenzione ai più piccoli, per permettere loro di osservare la vita quotidiana con uno sguardo differente.

Grandi e piccino potranno applaudire “Il viaggio di Luna”, della Compagnia Granteatrino, di Paolo Comentale con musiche originali di Andrea Gargiulo ed oggetti di Natale Panaro e Lucrezia Tritone.

In scena Anna Chiara Castellano Visaggi, Marianna Di Muro, alla regia Francesco Tammacco.

Luna è una bambina coraggiosa che con i suoi amici, la signora Pina, il signor Leoncino e l’inseparabile gattina Monia, riuscirà a sventare le losche mire di conquista del perfido barone Scalaquaranta. Con il loro aiuto e con i consigli di Tramonto, un folletto pasticcione, troverà il modo di salvare il suo paese, Castellargentato, noto in tutto il mondo per le sue bellissime montagne di zucchero filato. A Castellargentato lo zucchero filato è prezioso, tutti gli abitanti lo adoperano in vari modi: come colla, come trucco, come colore… Ecco perché bisogna impedire a Scalaquaranta di spianare le montagne per vendere tutto lo zucchero filato e arricchirsi.

Per prenotazioni ed informazioni: tel.080. 3484453 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI