Sabato 20 Ottobre 2018
   
Text Size

Testimoni di Geova e commemorazione morte di Cristo

testimoni di geova

testimoni di geovaDomenica 25 marzo alle ore 17.30, nella locale Sala del regno dei Testimoni di Geova di Gioia, sarà pronunciato un discorso speciale basato sulla Bibbia dal tema “Chi è veramente Gesù Cristo?”. Il tema affrontato preparerà la mente e il cuore all’annuale Commemorazione della morte di Gesù Cristo che si terrà, secondo il calendario lunare della Bibbia, sabato 31 marzo presso il Chiostro del Palazzo Comunale in p.zza Margherita di Savoia n.10 alle ore 19,00. Infatti proprio il 31 marzo ricorre quest’anno l’anniversario della morte di Gesù. Nel corso di una cerimonia molto semplice verrà ricordato cosa significa la morte di Gesù per gli esseri umani e che relazione ha con la promessa biblica della risurrezione e della vita eterna.

Intanto i Testimoni di Gioia stanno partecipando ad una campagna mondiale di invito ai due eventi, come stanno facendo più di otto milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo. Lo scorso anno il totale dei presenti, tra Testimoni locali e curiosi, è stato di oltre 20milioni.

Nella provincia di Bari la celebrazione potrà essere seguita, oltre che in italiano, nella Lingua Italiana dei Segni, in inglese, cinese, albanese, russo, creolo, romeno, spagnolo e bengali a beneficio dei molti partecipanti stranieri che ormai vi risiedono stabilmente.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non saranno richieste raccolte di fondi”.

Ufficio Stampa Testimoni di Geova

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI