Mercoledì 17 Ottobre 2018
   
Text Size

ASSEGNATI I PREMI “FOTO CONTEST “PAESAGGIO DI PUGLIA”

premi foto-contest paesaggi di puglia

premi foto-contest paesaggi di puglia“La Seconda Edizione della "Giornata nazionale del Paesaggio 2018" si è conclusa presso il Bookshop del Museo - Castello di Gioia del Colle, alle ore 17.00 del 14 marzo con la premiazione del Foto-Contest Paesaggio di Puglia 2018 indetto sulla pagina Facebook @castelliemuseianimati da Nova Apulia, concessionaria del MiBACT per i servizi museali per la Puglia.

La manifestazione si è aperta con un saluto di benvenuto al gran numero di dirigenti scolastici, docenti, alunni e genitori, e comuni cittadini; a seguire l'Arch. Daniela De Mattia, Assessore alle Politiche Urbanistiche, Promozione del Territorio, Decoro urbano e Mobilità del Comune di Gioia del Colle, ha tenuto un breve ma interessante intervento sul tema "Tutelare il Paesaggio per abitare il futuro”. A conclusione, l'Assessore ha consegnato i premi per il Foto-Contest “Paesaggio di Puglia 2018”, eccoli di seguito:

Primo Premio - fotografia "PaesaggioCampestre" - classe 3^ C dell'I.C. Carano Mazzini - Gioia del Colle con 1644 "Mi Piace"

Secondo Premio - fotografia "La testimone del tempo che passa" - classe 3^ B dell'I.C. Resta-De Donato-Giannini - Turi con 1577 "Mi Piace"

Premio Giuria - fotografia "Incisione erosiva profonda" - classe 1^ E dell'I.C. De Amicis-Giovanni XXIII - Acquaviva delle Fonti

A tutte le altre 14 classi partecipanti è stato consegnato l'Attestato di partecipazione al concorso”.

premi foto-contest paesaggi di puglia

premi foto-contest paesaggi di puglia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI